Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L-Carnitina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NikoR6 View Post
    Ma quanta ne usi e per che fine?^ Tu fai tanto nuoto mi pare di aver letto. Lo fai come integratore insomma o per il discorso dei grassi?
    Lo sto prendendo come integratore... dato che non riesco pi? a recuperare troppo bene, anche per via del secondo lavoro, visto il carico di allenamento per via delle gare nuoto lo sto provando... ma grossi benefici non ne sento... cmq ne prendo due bustine al giorno con acqua... nulla di pi?...

Lo si compra in farmacia... altre robe mai provate e nemmeno ho intenzione di farlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MVanuel View Post
      Vai in giro sempre con la febbre insomma, con quel tanto passi la giornata in acqua e ghiaccio no?
      Ma io? Io non prendo nessun termogenico...... mangio come un maiale e non riesco a mettere un kg, anzi, se prendo un raffreddore ? capace che ne perdo un paio di kg.......
      Ma ho un amico che li usa in palestra e a detta sua aiutano .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Lo sto prendendo come integratore... dato che non riesco pi? a recuperare troppo bene, anche per via del secondo lavoro, visto il carico di allenamento per via delle gare nuoto lo sto provando... ma grossi benefici non ne sento... cmq ne prendo due bustine al giorno con acqua... nulla di pi?...

Lo si compra in farmacia... altre robe mai provate e nemmeno ho intenzione di farlo
        Quella ? l'et?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MVanuel View Post
          Ma lo facevi a livello professionistico?
          ho corso con gli assoluti un paio d'anni, ma poi ho mollato, troppo impegno e poi non c'era storia, quando tu corri a 3,20 al km e quelli davanti girano a 3,10 al km, ti rendi conto che non hai il loro fisico.............., sono tornato a fare l'amatore, mi divertivo di pi?

Comment

• Font Size
            Abbinata a dieta stretta e palestra con costanza da una mano...ai tempi, ANCHE con la Carnitina, ho perso 20 kg di ciccia per metterne su 4-5 di muscoli...ho finalmente ottenuto un aspetto decente ma non credo che da sola possa fare miracoli...

Comment

X
            Working...
            X