quest'anno non si scappa...quest'anno me tocca...insomma devo portarci i bambini e pensavo di andare a fine maggio/primi di giugno, ho visto offerte a pacchetto hotel+ingressi....dunque abbastano due giorni? ci sar? un miliardo di persone?.....i bambini hanno 8 e 4 anni, quanti giochi riescono a fare?.....che dite ce vado??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mirabilandia...info
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postquest'anno non si scappa...quest'anno me tocca...insomma devo portarci i bambini e pensavo di andare a fine maggio/primi di giugno, ho visto offerte a pacchetto hotel+ingressi....dunque abbastano due giorni? ci sar? un miliardo di persone?.....i bambini hanno 8 e 4 anni, quanti giochi riescono a fare?.....che dite ce vado??
-
Un fiume di gente.... ? meglio Gardaland... tanti partenopei, tra i quali molti di essi tenteranno il tutto per non fare le file e infinocchiarti...
Ci son stato varie volte ed anche a fine agosto, il secondo giorno non l'ho fatto anche se era compreso e son scappato dalla disperazione...
Comment
-
Comunque primavera 2011 dovrebbe aprire anche il parco a Valmontone... dovrebbe esser pi? grande di Mirabilandia e Gardaland... ma avr? il problema sopra citato in percentuale ancor maggiore...
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostDUE GIORNI a mirabilandia???? ma che pazienza devi avere??? cmq non ? gardaland, ? parecchio piu piccolo se non ricordo male (? un bel pezzo che non ci vado), un giorno ? piu che sufficente direi.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostUn fiume di gente.... ? meglio Gardaland... tanti partenopei, tra i quali molti di essi tenteranno il tutto per non fare le file e infinocchiarti...
Ci son stato varie volte ed anche a fine agosto, il secondo giorno non l'ho fatto anche se era compreso e son scappato dalla disperazione...
Originally posted by Everluk View PostComunque primavera 2011 dovrebbe aprire anche il parco a Valmontone... dovrebbe esser pi? grande di Mirabilandia e Gardaland... ma avr? il problema sopra citato in percentuale ancor maggiore...
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi ma venendo da roma mica posso arriv? la mattina e ripart? il pomeriggio...io pensavo di arrivare tipo il venerd? dopo pranzo in albergo.....visita alla citt? che ci ospita...cena...ninna!! poi la mattina dopo, sul presto, a mirabilandia e quando son stremato si torna a roma...che dici??
Carino pure il rollercoaster della F1, ma la fila ? immensa e dura davvero poco... per i bimbi ci son varie attrazioni, ma la mggiore lo far? il parco... anche se Gardaland gli d? davvero una pista!
Comment
-
Originally posted by jack View Postmica lo sapevo...c'? un sito per vedere cos'???
Se c'? un sito non s?... non ricordo il nome del parco... cmq dicono sar? il pi? grosso d'italia...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo gi? l'ho visto, in realt? seguo la cosa da pi? di un'anno... ? praticamente davanti l'outlet di Valmontone, ci si mette poco ad arrivarci e quando vai in quella direzione lo intravedi anche dall'autostrada...
Se c'? un sito non s?... non ricordo il nome del parco... cmq dicono sar? il pi? grosso d'italia...
senn? stavo pensando per mirabilandia di fare il 21 e 22 aprile che a roma il 21 ? festa, ? un gioved?, c'attacco il venerd? di ferie e mi faccio 2 giorni che non sono un w.e. e magari trovo meno caciara
Comment
-
Originally posted by jack View Poste a te la roba grossa piace!!!
senn? stavo pensando per mirabilandia di fare il 21 e 22 aprile che a roma il 21 ? festa, ? un gioved?, c'attacco il venerd? di ferie e mi faccio 2 giorni che non sono un w.e. e magari trovo meno caciara
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postsi ma venendo da roma mica posso arriv? la mattina e ripart? il pomeriggio...io pensavo di arrivare tipo il venerd? dopo pranzo in albergo.....visita alla citt? che ci ospita...cena...ninna!! poi la mattina dopo, sul presto, a mirabilandia e quando son stremato si torna a roma...che dici??
Scherzi a parte di cose li nei dintorni ce ne sono: rimini, riccione, misano, mirabilandia, sanmarino, ecc ecc... ma farsi 2 giorni dentro mirabilandia x me ? da impazzire, vorrebbe dire rifar le stesse giorstre 10 volte ognuna
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postbeh hai la riviera romagnola li a un "tiro di schioppo", per un local come me fa cacare ma probabilmente pu? esser carina da visitare, in alternativa addocchia se c'? qualche turno a misano (non ricordo il periodo che hai detto) e ai bimbi/moglie gli dici... oggi si fa contento me, domani voi.
Scherzi a parte di cose li nei dintorni ce ne sono: rimini, riccione, misano, mirabilandia, sanmarino, ecc ecc... ma farsi 2 giorni dentro mirabilandia x me ? da impazzire, vorrebbe dire rifar le stesse giorstre 10 volte ognuna
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostI partenopei non s? come mai Leon?... stanno sempre in tanti ovunque!!!! cmq vacci, ? carino!
Originally posted by benjofactory View Postprendi il treno e vieni a gardaland
Originally posted by Cooper View Postbeh hai la riviera romagnola li a un "tiro di schioppo", per un local come me fa cacare ma probabilmente pu? esser carina da visitare, in alternativa addocchia se c'? qualche turno a misano (non ricordo il periodo che hai detto) e ai bimbi/moglie gli dici... oggi si fa contento me, domani voi.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMa se andasse verso giugno c'? correlato il Mirabilandia Beach con tutti i giochi e scivoli alle piscine...
Comment
X
Comment