Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mirabilandia...info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mirabilandia...info

quest'anno non si scappa...quest'anno me tocca...insomma devo portarci i bambini e pensavo di andare a fine maggio/primi di giugno, ho visto offerte a pacchetto hotel+ingressi....dunque abbastano due giorni? ci sar? un miliardo di persone?.....i bambini hanno 8 e 4 anni, quanti giochi riescono a fare?.....che dite ce vado??

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    quest'anno non si scappa...quest'anno me tocca...insomma devo portarci i bambini e pensavo di andare a fine maggio/primi di giugno, ho visto offerte a pacchetto hotel+ingressi....dunque abbastano due giorni? ci sar? un miliardo di persone?.....i bambini hanno 8 e 4 anni, quanti giochi riescono a fare?.....che dite ce vado??
    DUE GIORNI a mirabilandia???? ma che pazienza devi avere??? cmq non ? gardaland, ? parecchio piu piccolo se non ricordo male (? un bel pezzo che non ci vado), un giorno ? piu che sufficente direi.

Comment

• Font Size
      Un fiume di gente.... ? meglio Gardaland... tanti partenopei, tra i quali molti di essi tenteranno il tutto per non fare le file e infinocchiarti...
      Ci son stato varie volte ed anche a fine agosto, il secondo giorno non l'ho fatto anche se era compreso e son scappato dalla disperazione...

Comment

• Font Size
        Comunque primavera 2011 dovrebbe aprire anche il parco a Valmontone... dovrebbe esser pi? grande di Mirabilandia e Gardaland... ma avr? il problema sopra citato in percentuale ancor maggiore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          DUE GIORNI a mirabilandia???? ma che pazienza devi avere??? cmq non ? gardaland, ? parecchio piu piccolo se non ricordo male (? un bel pezzo che non ci vado), un giorno ? piu che sufficente direi.
          si ma venendo da roma mica posso arriv? la mattina e ripart? il pomeriggio...io pensavo di arrivare tipo il venerd? dopo pranzo in albergo.....visita alla citt? che ci ospita...cena...ninna!! poi la mattina dopo, sul presto, a mirabilandia e quando son stremato si torna a roma...che dici??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Un fiume di gente.... ? meglio Gardaland... tanti partenopei, tra i quali molti di essi tenteranno il tutto per non fare le file e infinocchiarti...
            Ci son stato varie volte ed anche a fine agosto, il secondo giorno non l'ho fatto anche se era compreso e son scappato dalla disperazione...
            si vabb? ma gardaland magari ce li porto quando siamo in vacanza d'estate in trentino...cos? ? pi? vicino

Comunque primavera 2011 dovrebbe aprire anche il parco a Valmontone... dovrebbe esser pi? grande di Mirabilandia e Gardaland... ma avr? il problema sopra citato in percentuale ancor maggiore...
            mica lo sapevo...c'? un sito per vedere cos'???

Comment

• Font Size
              si ma venendo da roma mica posso arriv? la mattina e ripart? il pomeriggio...io pensavo di arrivare tipo il venerd? dopo pranzo in albergo.....visita alla citt? che ci ospita...cena...ninna!! poi la mattina dopo, sul presto, a mirabilandia e quando son stremato si torna a roma...che dici??
              Si pu? fare benissimo Leon?... io l'ho fatto ma son fuggito via... cmq per i bambini lo si f? volentieri... magari se vai fatti un giro tu sul Katun e sulle torri...
              Carino pure il rollercoaster della F1, ma la fila ? immensa e dura davvero poco... per i bimbi ci son varie attrazioni, ma la mggiore lo far? il parco... anche se Gardaland gli d? davvero una pista!

Comment

• Font Size
                mica lo sapevo...c'? un sito per vedere cos'???
                Io gi? l'ho visto, in realt? seguo la cosa da pi? di un'anno... ? praticamente davanti l'outlet di Valmontone, ci si mette poco ad arrivarci e quando vai in quella direzione lo intravedi anche dall'autostrada...

Se c'? un sito non s?... non ricordo il nome del parco... cmq dicono sar? il pi? grosso d'italia...

Comment

• Font Size
                  Io gi? l'ho visto, in realt? seguo la cosa da pi? di un'anno... ? praticamente davanti l'outlet di Valmontone, ci si mette poco ad arrivarci e quando vai in quella direzione lo intravedi anche dall'autostrada...

Se c'? un sito non s?... non ricordo il nome del parco... cmq dicono sar? il pi? grosso d'italia...
                  e a te la roba grossa piace!!!

senn? stavo pensando per mirabilandia di fare il 21 e 22 aprile che a roma il 21 ? festa, ? un gioved?, c'attacco il venerd? di ferie e mi faccio 2 giorni che non sono un w.e. e magari trovo meno caciara

Comment

• Font Size
                    e a te la roba grossa piace!!!

senn? stavo pensando per mirabilandia di fare il 21 e 22 aprile che a roma il 21 ? festa, ? un gioved?, c'attacco il venerd? di ferie e mi faccio 2 giorni che non sono un w.e. e magari trovo meno caciara
                    I partenopei non s? come mai Leon?... stanno sempre in tanti ovunque!!!! cmq vacci, ? carino!

Comment

• Font Size
                      prendi il treno e vieni a gardaland

Comment

• Font Size
                        beh hai la riviera romagnola li a un "tiro di schioppo", per un local come me fa cacare ma probabilmente pu? esser carina da visitare, in alternativa addocchia se c'? qualche turno a misano (non ricordo il periodo che hai detto) e ai bimbi/moglie gli dici... oggi si fa contento me, domani voi.
                        Scherzi a parte di cose li nei dintorni ce ne sono: rimini, riccione, misano, mirabilandia, sanmarino, ecc ecc... ma farsi 2 giorni dentro mirabilandia x me ? da impazzire, vorrebbe dire rifar le stesse giorstre 10 volte ognuna

Comment

• Font Size
                          beh hai la riviera romagnola li a un "tiro di schioppo", per un local come me fa cacare ma probabilmente pu? esser carina da visitare, in alternativa addocchia se c'? qualche turno a misano (non ricordo il periodo che hai detto) e ai bimbi/moglie gli dici... oggi si fa contento me, domani voi.
                          Scherzi a parte di cose li nei dintorni ce ne sono: rimini, riccione, misano, mirabilandia, sanmarino, ecc ecc... ma farsi 2 giorni dentro mirabilandia x me ? da impazzire, vorrebbe dire rifar le stesse giorstre 10 volte ognuna
                          Ma se andasse verso giugno c'? correlato il Mirabilandia Beach con tutti i giochi e scivoli alle piscine...

Comment

• Font Size
                            I partenopei non s? come mai Leon?... stanno sempre in tanti ovunque!!!! cmq vacci, ? carino!
                            lo s?

Originally posted by benjofactory View Post
                            prendi il treno e vieni a gardaland
                            ad agosto siamo in vacanza a tesero in val di fiemme....e far? una puntatina a gardaland

no no io voglio farci un solo giorno dentro a quell'inferno....arrivo il pomeriggio prima per fare le cose con calma ma al parco solo il giorno dopo e da l? si torna direttamente a roma

Comment

• Font Size
                              Ma se andasse verso giugno c'? correlato il Mirabilandia Beach con tutti i giochi e scivoli alle piscine...
                              troppa roba luci?.....st? appresso a due ragazzini ? faticoso facendo solo il parco divertimenti....se ce metto in mezzo pure il parco acquatico a me me ricoverano per un paio de settimane

Comment

X
                              Working...
                              X