Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porcoziome me ne sono scordato di registrarla.....aaaarggghhhhhghhg mi sono detto + volte stamani..attivare rec on line su eurosport....aaaarrghhhhhhh
Ci sono repliche???
Cmq grandissimo Inner, finalmente una vittoria importante, nel momento che conta, il ragazzo ha talento, ? tecnico, e molto potente!!!!
Ora superRazzo deve concludere con il bis, dopo l'olimpiade pure il mondiale vogliamo!!!
sicuramente fanno la replica stanotte su raisport....per? l'orario ? sempre variabile...se hai sky e hai anche spazio registrati tutto prima o poi lo becchi.....
BENE grazie filo, certo che stamani ho padellato di brutto, non mi perso neanche una gara della CdM sia M che F e vado a perdermi prorpio il SUperG mondiale che ha vinto il mio beniamino!!!
Kostelic bronzo in superG, quest'anno ha fatto una stagione impressionante!!!! Onore a lui se riuscira a vincere anche la CdM generale (e non vedo come possa perderla)!!
BENE grazie filo, certo che stamani ho padellato di brutto, non mi perso neanche una gara della CdM sia M che F e vado a perdermi prorpio il SUperG mondiale che ha vinto il mio beniamino!!!
Kostelic bronzo in superG, quest'anno ha fatto una stagione impressionante!!!! Onore a lui se riuscira a vincere anche la CdM generale (e non vedo come possa perderla)!!
minchia come ? andato....e la pista sembrava anche piuttosto dura....bravoooooo!!!
Beh, si vede che aveva appena fatto le lamine... e non aveva degli sci duri come gli Atomic...
P.S.: Impressionante l'ultimo muro poche curve dopo quello in cui ha tagliato benissimo in alto l'ingresso...EDIT: quello che inizia a circa 1:24 del filmato; 1:20 di gara...
Comment