Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Asteroide
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostDeo ? io
Adiosu
deo vedu film, adiosu!
buahahahahLast edited by danystoner; 10-02-11, 21:27.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postc'abbiamo .. non sono da sola .. ci sono gli orsacchiotti anche..
deo vedu film, adiosu!
buahahahah
dei(io) pompio o biu(vedo) unu(uno) firm(film)
Zao(ciao)
Si don l'ischisi,ischilu!!! ( se nn lo sai, sallo!!! )Last edited by simo1098(s)ardo; 10-02-11, 21:34.
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postcap?a, st'utima frase mi piaciu assai veru..e in fimma me la misi!
Deo faveddo nn faveddu
Anzi...
Deo naro !!!? meglio, ? imperativoLast edited by simo1098(s)ardo; 10-02-11, 21:44.
Comment
-
io una settimana fa tornando a casa la sera ho visto una forte luce verde nel cielo che poi ? scomparsa...deve essere stato un bolide che si ? dissolto entrando in atmosfera. Fighissimo
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postcerto che esiste perch????
perche' l'utlima volta che sono stato in zona a Dorgali/Cala Gonone (rigorosamente in moto,che diamine,circa 10 anni fa!!!),tutte le sere ero li...non solo hanno un semi-stagionato delle meraviglie,ma la cordialita' dei proprietari (spero sono sempre gli stessi) si e' mostrata quando alla fine,il giorno prima di partire,ci hanno regalato una bottiglia di quelle piccole,di produzione propria,di cannonau "vero",non ricordo il nome ma era qualcosa di indescrivibile.
negli anni a seguire sono sempre stato nelle zone sud-ovest (san pietro,pescinas,etc...)
mi interessava sapere se erano ancora li,perche' quest'anno torno a trovarli!!!!
Last edited by capello; 11-02-11, 08:39.
Comment
-
Originally posted by capello View Postoh ****!
perche' l'utlima volta che sono stato in zona a Dorgali/Cala Gonone (rigorosamente in moto,che diamine,circa 10 anni fa!!!),tutte le sere ero li...non solo hanno un semi-stagionato delle meraviglie,ma la cordialita' dei proprietari (spero sono sempre gli stessi) si e' mostrata quando alla fine,il giorno prima di partire,ci hanno regalato una bottiglia di quelle piccole,di produzione propria,di cannonau "vero",non ricordo il nome ma era qualcosa di indescrivibile.
negli anni a seguire sono sempre stato nelle zone sud-ovest (san pietro,pescinas,etc...)
mi interessava sapere se erano ancora li,perche' quest'anno torno a trovarli!!!!
si sono l?
Comment
X
Comment