Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah comunque a colazione 4 albumi d'uovo cotti e marmellata ai mirtilli in mezzo,alle 11 100g di bresaola
io a colazione una scatoletta di tonno al naturale....250 gr di yogurt magro e anche una banana a volte......
la bresaola la mangio a met? mattina
p.s. non la prendo tutta quella roba....solo barrette di proteine...integro molto con l'alimentazione...quelle robe non mi piacciono....possono dirmi ke son naturali anche in turco..ma continuano a non paicermi
io a colazione una scatoletta di tonno al naturale....250 gr di yogurt magro e anche una banana a volte......
la bresaola la mangio a met? mattina
p.s. non la prendo tutta quella roba....solo barrette di proteine...integro molto con l'alimentazione...quelle robe non mi piacciono....possono dirmi ke son naturali anche in turco..ma continuano a non paicermi
usa lo yogurt di soia al max il latte ispessisce la pelle
la mattina daideproteine dell'uovo il pesce lo metterei per pranzo
la barretta dopo l'allenamento nn fa niente hai bisogno di proteine e creatina per la sintesi proteica perche permetti al muscolo di recuperare ed impedisci all'organismo di di utilizzare gli aminoacidi dei tessuti muscolari lasciandoli a disposizione per la costruzione della massa
la barretta dopo l'allenamento nn fa niente hai bisogno di proteine e creatina per la sintesi proteica
la barretta dopo l'allenamento nn fa niente hai bisogno di proteine e creatina per la sintesi proteica perche permetti al muscolo di recuperare ed impedisci all'organismo di di utilizzare gli aminoacidi dei tessuti muscolari lasciandoli a disposizione per la costruzione della massa
le barrette ke mangio sono fatte dal 50% di protein e quindi 25 gr quindi direi ke va bene ...l'uovo la mattina si...ne mangio 2 -3 (bianchi)...
guarda...massa ne ho abbastanza....ora mi sto definendo ...non voglio ingorssare ancora....son gi? abbastanza grosso...oltre non voglio ...al massimo voglio aumentare le gambe....il busto no...
Comment