Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visto l'andazzo su 4 chiacchere...chiedo a davide....
..penso sia normale, il forum come ogni comunita non virtuale ha tanti tipi di persone al suo interno e come in ogni gruppo c'? quello chiuso, quello che cazzeggia e quello che non fa un passo senza chiedere un consiglio e che per ogni cose che gli succede fa un resoconto a tutti...
Essendo qui dentro un bel p? di persone che scrivono assiduamente questo fenomeno si moltiplica....
sono ironico... ma mamma mia.... non posso credere che veramente alcuni di voi non sappiano affrontare nulla della propria vita senza chiedere il consiglio di amici virtuali
giorno
se vai aleggere la mia discussione: secondo voi(donne) non cerco consigli ma besnsi' pareri che ? una cosa ben diversa, poi in molti hanno dato consigli, ma tanto lo so gi? che faro' di testa mia come ho sempre fatto sull'argomento donne, chiedere dei pareri non mi sembra da psicologo, poi ognuno la pensa come gli pare
sono ironico... ma mamma mia.... non posso credere che veramente alcuni di voi non sappiano affrontare nulla della propria vita senza chiedere il consiglio di amici virtuali
giorno
Buongiorno a Te
le risposte che mi hai chiesto le avrai oggi pomeriggio
se vai aleggere la mia discussione: secondo voi(donne) non cerco consigli ma besnsi' pareri che ? una cosa ben diversa, poi in molti hanno dato consigli, ma tanto lo so gi? che faro' di testa mia come ho sempre fatto sull'argomento donne, chiedere dei pareri non mi sembra da psicologo, poi ognuno la pensa come gli pare
non ti devi giustificare.. ognuno fa come vuole nel limite della regole.. tutto sta a come l'interlocutore prende la cosa.. se bene, bene. se male, razzi suoi..
il fondo credo sia gi? stato toccato pi? volte, e NON nella TUA discussione.. che ? pour parler..pareri, nulla pi?..
non ti devi giustificare.. ognuno fa come vuole nel limite della regole.. tutto sta a come l'interlocutore prende la cosa.. se bene, bene. se male, razzi suoi..
il fondo credo sia gi? stato toccato pi? volte, e NON nella TUA discussione.. che ? pour parler..pareri, nulla pi?..
SE non s'accolla s? ... cio?..senza titoli e cavolate varie, se una cerca solo quello e tu pure.. siete grandi e vaccinati..mica c'? del male..
? il 'SE NUN S'ACCOLLA' che devi valutare bene, e valutare TU!
Comment