Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto l'andazzo su 4 chiacchere...chiedo a davide....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ..penso sia normale, il forum come ogni comunita non virtuale ha tanti tipi di persone al suo interno e come in ogni gruppo c'? quello chiuso, quello che cazzeggia e quello che non fa un passo senza chiedere un consiglio e che per ogni cose che gli succede fa un resoconto a tutti...

Essendo qui dentro un bel p? di persone che scrivono assiduamente questo fenomeno si moltiplica....
    Esatto, bravissimo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      di far gemellare ddg con .....

http://forum.psychologies.it/

sono ironico... ma mamma mia.... non posso credere che veramente alcuni di voi non sappiano affrontare nulla della propria vita senza chiedere il consiglio di amici virtuali

giorno
      se vai aleggere la mia discussione: secondo voi(donne) non cerco consigli ma besnsi' pareri che ? una cosa ben diversa, poi in molti hanno dato consigli, ma tanto lo so gi? che faro' di testa mia come ho sempre fatto sull'argomento donne, chiedere dei pareri non mi sembra da psicologo, poi ognuno la pensa come gli pare

Comment

• Font Size
        4 pagine in 50 minuti..psicopatici

Comment

• Font Size

sono ironico... ma mamma mia.... non posso credere che veramente alcuni di voi non sappiano affrontare nulla della propria vita senza chiedere il consiglio di amici virtuali

giorno
          Buongiorno a Te

le risposte che mi hai chiesto le avrai oggi pomeriggio

Comment

• Font Size

giorno
            cosa non si farebbe per puro spam.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              se vai aleggere la mia discussione: secondo voi(donne) non cerco consigli ma besnsi' pareri che ? una cosa ben diversa, poi in molti hanno dato consigli, ma tanto lo so gi? che faro' di testa mia come ho sempre fatto sull'argomento donne, chiedere dei pareri non mi sembra da psicologo, poi ognuno la pensa come gli pare
              non ti devi giustificare.. ognuno fa come vuole nel limite della regole.. tutto sta a come l'interlocutore prende la cosa.. se bene, bene. se male, razzi suoi..

il fondo credo sia gi? stato toccato pi? volte, e NON nella TUA discussione.. che ? pour parler..pareri, nulla pi?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                non ti devi giustificare.. ognuno fa come vuole nel limite della regole.. tutto sta a come l'interlocutore prende la cosa.. se bene, bene. se male, razzi suoi..

il fondo credo sia gi? stato toccato pi? volte, e NON nella TUA discussione.. che ? pour parler..pareri, nulla pi?..
                anfatti

che faccio la pompo??

Comment

• Font Size
                  Devo far la cacca con quale carta igienica mi consigliate di pulirmi per evitare irritazioni ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Devo far la cacca con quale carta igienica mi consigliate di pulirmi per evitare irritazioni ?
                    punta sull'abrasiva...
                    abbastanza granulosa...
                    punterei sulla 4
                    fossi in te..

Comment

• Font Size
                      4 veli....con borotalco o senza?...La Foxi mi piace assai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        A proposito di questo... Voi vi fate sempre il bidet dopo averla fatta? (io sempre non ce la farei a camminare con il senso di appiccicaticcio)

Comment

• Font Size
                          Per il mio compleanno, mio figlio mi ha regalato una maglietta simile a questa :

ovviamente anche DDG potrebbe andare bene al posto di FB
                          Last edited by nonno enio; 09-02-11, 10:55.

Comment

• Font Size
                            P.S. ma un sondaggio : "casa di riposo o badante?" fra qualche anno lo metterete ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              anfatti

che faccio la pompo??
                              parla pulito, cacchio!

SE non s'accolla s? ... cio?..senza titoli e cavolate varie, se una cerca solo quello e tu pure.. siete grandi e vaccinati..mica c'? del male..
                              ? il 'SE NUN S'ACCOLLA' che devi valutare bene, e valutare TU!

Comment

• Font Size
                                Lor?, tu PRIMA pompala, poi valuti ... se sai gi? che si vuole accasare, POMPALA A CASA SUA ... Facile

Comment

X
                                Working...
                                X