Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ti hanno fatto pagare qualcosa ??Sei stato a via Gianicolense ??
No Gianm?, son stato da uno dietro casa mia che ? rivenditore ufficiale Aprilia... in macchina non ci penso lontanamente ad imbottigliarmi in citt? o in ingorghi dai quali riuscirei a tornare a casa non prima dell'ora di cena...
No Gianm?, son stato da uno dietro casa mia che ? rivenditore ufficiale Aprilia... in macchina non ci penso lontanamente ad imbottigliarmi in citt? o in ingorghi dai quali riuscirei a tornare a casa non prima dell'ora di cena...
Ieri ho iniziato a rimontarlo...
Luci? ancora a piedi con quel cavolo di Aprilia jack!!!!
Avr? anche 11 anni ma era tenuto benissimo e il suo lavoro lo faceva e continuer? a farlo egregiamente!!!!
Gli avevo appena cambiato le gomme e fatto il tagliando completo, andava da favola!!!!
Non vedo il motivo di buttare 4mila euro per un 150 nuovo!!!!
Me l'hanno sfasciato? mi ripagano i danni e lo rimetto in sesto!!!!
Avr? anche 11 anni ma era tenuto benissimo e il suo lavoro lo faceva e continuer? a farlo egregiamente!!!!
Gli avevo appena cambiato le gomme e fatto il tagliando completo, andava da favola!!!!
Non vedo il motivo di buttare 4mila euro per un 150 nuovo!!!!
Me l'hanno sfasciato? mi ripagano i danni e lo rimetto in sesto!!!!
Comment