qualcuno di voi l'ha fatta? quali tipo di laser funziona veramente...una mia amica ha preso la macchinetta(400?) mi farebbe un buon prezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
epilazione laser
Collapse
X
-
credo che i macchinari SERI costino un pelino di pi? di quella cifra...poi non saprei perch? non sono esperto..se non che ho portato la mia lei a farlo ed ha docuto fare una visita col medico con una marea di domande...
cmq vedi te.
-
Originally posted by Factory View Postcredo che i macchinari SERI costino un pelino di pi? di quella cifra...poi non saprei perch? non sono esperto..se non che ho portato la mia lei a farlo ed ha docuto fare una visita col medico con una marea di domande...
cmq vedi te.
Parlavo con una titolare di un centro estetico e mi disse che la sua ad una fiera la pag? circa 110.000?.....
p? esse????
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
A quel prezzo hai preso un silk-epil
Mia moglie ha il laser in negozio e ti posso assicurare che costa "qualcosina" di pi? ...
Comunque dopo una bella visita accurata e un esame della pelle e del pelo ti dicono pi? o meno SE riescono a mandarli via e pi? o meno quante sedute ti occorrono.
Considera che si ? appena esaurita la cartuccia e l'ho ordinata al fornitore ....
3.500 euro
Comment
-
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostA quel prezzo hai preso un silk-epil
Mia moglie ha il laser in negozio e ti posso assicurare che costa "qualcosina" di pi? ...
Comunque dopo una bella visita accurata e un esame della pelle e del pelo ti dicono pi? o meno SE riescono a mandarli via e pi? o meno quante sedute ti occorrono.
Considera che si ? appena esaurita la cartuccia e l'ho ordinata al fornitore ....
3.500 euro
Comment
X
Comment