Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossignol 9S...
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostGuarda, semmai di zarri sono quelli con lo snowboard....
io spessissimo vedo gente piombata col teletrasporto dagli anni 80, oppure classico standard sciatore.... completo blu maestrodiscistyle, o anche giacca rossa (probabilmente sta famosa spyder) e pantalone nero, tutto bello stretto e cavallo ascellare fantozziano
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postavoglia ragazzo! andavo in sci gia a 6 anni.... tute fosforescenti, occhialosi multicolor e guanti che tenevan fredde le mani invece che scaldare!
per i capelli mi spiace, capello liscio, anzi ora capelli............. pochi
cmq la sylvester x chi nnon conosce ? questa
da provare x ogni sciatore che si rispetti
da evitare x ogni freestyler che si rispetti
Comment
-
Ma sono l'unico a non poter usare Nordica per il polpaccio grosso?
Li ho provati a lungo, ma il mio polpaccione non ci sta ed ? un peccato perch? per il resto me li sentivo perfetti.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMa sono l'unico a non poter usare Nordica per il polpaccio grosso?
Li ho provati a lungo, ma il mio polpaccione non ci sta ed ? un peccato perch? per il resto me li sentivo perfetti.
Comment
-
Esatto gli Head sono considerati i "risolvi problemi". Se hai pianta larga sopratutto.
Io pure ho gli Sportmachine con il flex regolabile (abbastanza inutile) che tengo sempre a 100. Li metto la mattina e li tolgo la sera, non ho bisogno neanche di slacciarli a pranzo.
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostEsatto gli Head sono considerati i "risolvi problemi". Se hai pianta larga sopratutto.
Io pure ho gli Sportmachine con il flex regolabile (abbastanza inutile) che tengo sempre a 100. Li metto la mattina e li tolgo la sera, non ho bisogno neanche di slacciarli a pranzo.
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostMa sono l'unico a non poter usare Nordica per il polpaccio grosso?
Li ho provati a lungo, ma il mio polpaccione non ci sta ed ? un peccato perch? per il resto me li sentivo perfetti.Originally posted by lucavor View PostIo non ci stavo di pianta del piede...dopo 10 minuti che li avevo su' al negozio mi venivano i crampi al mignolino...daide Head
strano... perch? anch'io ho lo stesso problema e i nordica me l'hanno risolto avendo il gambaletto un po pi? basso.
per quanto riguarda la calzata nordica nei modelli di punta fa la stretta e la mediostretta....
spesso il dolore alla pianta del piede ? dovuto ad una scelta non esatta della misura dello scarpone... molti stanno sull'abbondante tanto per stare comodi... a parte che poi ti sballa anche tutte le altezze dello snodo alla caviglia ecc.
ma poi va a finire che quando stringi perch? tengano, fasciano solo vicino al gancio e fanno male....
io con i miei, che teoricamente dovrebbero essere degli strumenti di tortura, posso stare tranquillamente con i ganci aperti e sciare ugualmente...
certo che se comincio a tirare in spazzaneve condotto allora li chiudo e per la prima oretta quando arrivo agli impianti la prima cosa che faccio ? slacciarli...
poi dopo un po si mollano......... i piedi .. e non fanno pi? male....Last edited by ace; 10-02-11, 18:58.
Comment
-
Originally posted by ace View Poststrano... perch? anch'io ho lo stesso problema e i nordica me l'hanno risolto avendo il gambaletto un po pi? basso.
per quanto riguarda la calzata nordica nei modelli di punta fa la stretta e la mediostretta....
spesso il dolore alla pianta del piede ? dovuto ad una scelta non esatta della misura dello scarpone... molti stanno sull'abbondante tanto per stare comodi... a parte che poi ti sballa anche tutte le altezze dello snodo alla caviglia ecc.
ma poi va a finire che quando stringi perch? tengano, fasciano solo vicino al gancio e fanno male....
io con i miei, che teoricamente dovrebbero essere degli strumenti di tortura, posso stare tranquillamente con i ganci aperti e sciare ugualmente...
certo che se comincio a tirare in spazzaneve condotto allora li chiudo e per la prima oretta quando arrivo agli impianti la prima cosa che faccio ? slacciarli...
poi dopo un po si mollano......... i piedi .. e non fanno pi? male....
Comment
X
Comment