Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh conta che col monster non ho mai toccato una virgola e andava bene... poi quando ho cercato di capire e ho iniziato a smanettare... ? stata la fine
Beh conta che col monster non ho mai toccato una virgola e andava bene... poi quando ho cercato di capire e ho iniziato a smanettare... ? stata la fine
Boh, per? a sciare ci do di brutto.
devi farle ogni 3 giorni
rilevare i tempi ad ogni discesa...
e mi raccomando riguarda i replay
vivi easy
continua a spararti bombardini....
e vedrai che le lamine fai bene a farle ogni 3 anni
devi farle ogni 3 giorni
rilevare i tempi ad ogni discesa...
e mi raccomando riguarda i replay
vivi easy
continua a spararti bombardini....
e vedrai che le lamine fai bene a farle ogni 3 anni
Pensa che col monster, quando la gente lo provava ci rimaneva male e non si trovava... io da ***.. quando poi tutti gli altri si trovavano da ***... io non mi ci trovavo piu'
Comunque le lamine ora le far? ogni anno... cambia dal giorno alla notte e il piacere aumenta...
c'ho un sacco di compagni di merende che possono dimostrarlo...
ma che poi, era tutto nelle montagne.. se le velocit? si alzavano oltre un tot rimanevo pippa come ora
non scambiare me x il classico "motociclista da bar", ? ben altra la gente a cui rivolgerti in questo topic con certi toni direi, io non ho mai detto di esser un campione ne in snowboard ne in moto da cross ne col mio ex cbr, me la cavo benino per? con tutti e 3, ma quando ti dico che fare una pista nera da oltre 1300m di dislivello con lamine limate x poter fare qualche rail non ? una cosa divertente di certo non ti racconto frottole e te lo pu? confermare qualsiasi boarder di questo forum, fattibile si, divertente decisamente no
avoglia ragazzo! andavo in sci gia a 6 anni.... tute fosforescenti, occhialosi multicolor e guanti che tenevan fredde le mani invece che scaldare!
per i capelli mi spiace, capello liscio, anzi ora capelli............. pochi
Comment