Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossignol 9S...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sbaglio o ho letto dei consigli sulle impostazioni di busto / gambe ????

Cos? ??? Via forum???

Buahahhahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      beh se era d park immagino, sei un pazzo ah ah ah

ti assicuro che una freeride seria (dalle 800 euroin su) ti da le sensazioni dell'hard
      ho rotto la freeride 2 anni fa facendo il costone della "pala di santa" di pampeago..... dalla parte opposta alle piste, non so se sei pratico, cmq una pietraia verticale coperta di neve, rotto la coda della tavola, m'era costata 700 euri 6 anni fa, e con sta magra non ho piu potuto permettermi 2 tavole. Ma ricordo che anche con la freeride per le nere non mi piaceva, degustibus

infatti non erano 2 ma 3....ah ah ah

io ed i meie amici decidemmo di imparare un primo dell'anno dopo che le ragazze che erano con noi avevano beccato il maestro di snow la sera in disco.....
      ah ah ah
      vai di sconto

non c'erano delle tavole ma erano delle panche, oltretutto si andava con gli scrponi da sci ..... immagina con i langhe fucsia.... che goduria....

comunque ci buttammo via....
      da li mai pi? mollato, ho fatto tanto hard poi 4 anni fa la mitica decisone di passare al soft (sempre di conduzione, la tavola ? una Palmer Crown per capire) dato che le gambe non reggevano pi? l'hard fatto per bene e diciamocelo le condizioni di pista e gente x farlo bene diventavano sempre minori
      io avevo i lange di tomba... quelli lilla... PUAHAHAHAHAHA

qui non si vede ma sono lilla con attacchi giallo fosforescente... un pugno negli occhi!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        io avevo i lange di tomba... quelli lilla... PUAHAHAHAHAHA

qui non si vede ma sono lilla con attacchi giallo fosforescente... un pugno negli occhi!!!!!
        se avevi anche la tuta psicadelica e i capelli cotonati stile EIROPE sei il mio messia....
        ahahhahahhahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          se avevi anche la tuta psicadelica e i capelli cotonati stile EIROPE sei il mio messia....
          ahahhahahhahahaha
          avoglia ragazzo! andavo in sci gia a 6 anni.... tute fosforescenti, occhialosi multicolor e guanti che tenevan fredde le mani invece che scaldare!
          per i capelli mi spiace, capello liscio, anzi ora capelli............. pochi

cmq la sylvester x chi nnon conosce ? questa

da provare x ogni sciatore che si rispetti
          da evitare x ogni freestyler che si rispetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            I Salomon Race mai provati, i CrossMax troppo cedevoli, mentre gli Atomic Race mai pi?, quelli davvero ti spezzano le gambe anche se sei allenato da 10 e sinceramente non ? che abbia trovato chiss? quale attrezzo meraviglioso quando li testai anni fa (quelli di Virgo mi pare), magari son migliorati ma per me restano in rastrelliera...

... se torno sabato vado di 8SL, se fanno pietas vorr? dire che per l'ultima uscita dell'anno mi toccher? godere/soffrire con i 9.

Poi fammi sapere come ti sei trovato, son curioso

Comment

• Font Size
              avoglia ragazzo! andavo in sci gia a 6 anni.... tute fosforescenti, occhialosi multicolor e guanti che tenevan fredde le mani invece che scaldare!
              per i capelli mi spiace, capello liscio, anzi ora capelli............. pochi

cmq la sylvester x chi nnon conosce ? questa

da provare x ogni sciatore che si rispetti
              da evitare x ogni freestyler che si rispetti

pare spettacolare, anche se il top resta sempre la gran risa

quei lange l? erano gi? di 10 anni dopo...Tomba ah iniziato a vincere con i mitici fucsia, che sostituirono i mitici orange, chi ha la mia et? se li ricorda, o eventualmente ne porta ancora dei ricordi sui piedi....

Comment

• Font Size
                miky dove vai a sciare??

io sabato scorso ero all' abetone, troppo caldo, neve buona fino alle 10.00 poi merda

Comment

• Font Size
                  pare spettacolare, anche se il top resta sempre la gran risa

quei lange l? erano gi? di 10 anni dopo...Tomba ah iniziato a vincere con i mitici fucsia, che sostituirono i mitici orange, chi ha la mia et? se li ricorda, o eventualmente ne porta ancora dei ricordi sui piedi....
                  quei lange li hanno circa.... vediamo... approssimativamente 11 anni, e furono quelli che gettai quando passai definitivamente allo snowboard, un anno prima feci le prime prove sulla tavola.

cmq bella la gran risa..... con gli sci!

e mo spengo il pc e vado a casa... na voglia marcia di snowboard m'hai fatto venire.... tepossino!!!

Comment

• Font Size
                    miky dove vai a sciare??

io sabato scorso ero all' abetone, troppo caldo, neve buona fino alle 10.00 poi merda
                    Corno e Cimone scirocco giovedi quindi la situazione e' "drammatica"
                    la neve degna di tale nome e' un ricodo in quei posti...

c'e' piu erba (no buona ) che neve....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      Corno e Cimone scirocco giovedi quindi la situazione e' "drammatica"
                      la neve degna di tale nome e' un ricodo in quei posti...

c'e' piu erba (no buona ) che neve....
                      basterebbe si abbassassero le temperature xch? di neve ce n'?.....
                      invece danno caldo

caxxo, sabato a pranzo ci saranno stati 15 gradi!!!! per me l'ideale ? sciare con -5......

Comment

• Font Size
                        se quasi privo di lamine come il mio
                        Da quel che so io tutti gli snow sono privi di lamine

Cosi come gli sci sono privi di lamine
                        Cosi come i crossisti non si allenano da 4-5 anni
                        Cosi come le gomme in pista sono molto usate

Cosi come in tutti gli sport c'? sempre un problema tecnico che non ci permette di esprimerci ai livelli olimpiaci ai quali siamo abituati

Comment

• Font Size
                          miky dove vai a sciare??

Anch'io, caldo boia, la neve non so, provavo lo snow per la seconda volta in 5 anni, avevo ben altri problemi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Pensa che per come ero abituato io (Atomic da gigante) gli Atomic sl da speciale li sentivo morbidini... ma comunque reattivissimi...

A me ? uno sci che piace molto; gli ultimi che ho provato erano di 4 anni fa, test race stagione successiva...

Per ci? che riguarda i Salomon sono s? i pi? morbidi che ho provato ma comunque i race non c'entrano un Kaiser con i Crossmax...Per quel che cerchi io fossi in te li proverei, potrebbe essere la scelta giusta...

Altrimenti forse forse...prova anche i Volkl; non riesco a dirti se sono pi? sul morbido o sul rigido (per me pi? sul morbido ma a me piacciono gli sci rigidi) ma sono sci molto particolari e c'? chi ama solo quelli; a me non sono piaciuti moltissimo, diciamo che ti danno un gran senso di sicurezza essendo ben piantati ma sono facili da far girare...da quel punto di vista ? un p? come se fluttuassero sulla neve (non so spiegartelo in altro modo ma io ho provato quelli di un maestro, non so se fossero normali, cio? da rastrelliera o la versione race)...vanno senz'altro bene ma a me non piacevano perch? non sentivo molto la neve sotto; era un p? come se gli Atomic (che avevo preso a noleggio ma valeva anche per i miei da gigante) fossero spessi 2mm e i Volkl fossero su un cuscino d'aria di qualche cm di spessore...

Non so se ho reso l'idea...Anche se no provali cos? ti levi la curiosit?...
                            Li conosco i Volkl, prima dei 9S scoperti 4 anni fa prendevo solo quelli in settimana bianca, ma ora al massimo faccio un WE all'abetone e non li hanno.

Comment

• Font Size
                              :divano:

sempre meglio!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Da quel che so io tutti gli snow sono privi di lamine

Cosi come gli sci sono privi di lamine
                                Cosi come i crossisti non si allenano da 4-5 anni
                                Cosi come le gomme in pista sono molto usate

Cosi come in tutti gli sport c'? sempre un problema tecnico che non ci permette di esprimerci ai livelli olimpiaci ai quali siamo abituati
                                non scambiare me x il classico "motociclista da bar", ? ben altra la gente a cui rivolgerti in questo topic con certi toni direi, io non ho mai detto di esser un campione ne in snowboard ne in moto da cross ne col mio ex cbr, me la cavo benino per? con tutti e 3, ma quando ti dico che fare una pista nera da oltre 1300m di dislivello con lamine limate x poter fare qualche rail non ? una cosa divertente di certo non ti racconto frottole e te lo pu? confermare qualsiasi boarder di questo forum, fattibile si, divertente decisamente no

Comment

X
                                Working...
                                X