Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossignol 9S...
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostMikiff ma sei sicuro di voler comprare i 9S?
Guarda quanto costano..
http://www.subito.it/sport/sci-rossi...o-18550767.htm
... con 3000 ? me la cavo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCocco bello io ho posto un quesito che evidentemente invitava a rispondere nel merito e non a caso o per luoghi comuni...
... tu invece hai voluto fare la battutina e sei partito male...
... poi visto quanto scrivi non mi sembri potermi essere utile in alcun modo...
... se perdo tempo a risponderti non sar? certo per darti soddisfazione.
Cmq in 7 pagine ancora non sappiamo quanto pesi, quanto sei alto ed il tuo livello, sappiamo che sci pochi giorni l'anno e che vorresti essere come Razzoli!!!
Sei un grande!!!
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostNon perdere tempo a scrivere queste bazzeccole allora, la soddisfazione se mi dici il peso, l'altezza, il livello di sciata ecc, non la dai certo a me, ? tutta tua credimi!!! Se non mi credi va bene lo stesso!!!
Cmq in 7 pagine ancora non sappiamo quanto pesi, quanto sei alto ed il tuo livello, sappiamo che sci pochi giorni l'anno e che vorresti essere come Razzoli!!!
Sei un grande!!!
In effetti senza peso senza altezza...
boh....
pero almeno si ride
Comment
-
-
Originally posted by Cooper View Postl'importante ? che si ride dai... che poi tanto al giorno d'oggi i ggggggiovani vanno in snowboard... seguite le mode... retrogradi!
giovane?
qualcosa non quadra....
giovane lo si e' come me... sotto i trenta....
te sei giovane dentro... ma ormai sei da pasticchina bluu.....
quindi altro che giovane....
eri giovane diciamo...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Post31anni?
giovane?
qualcosa non quadra....
giovane lo si e' come me... sotto i trenta....
te sei giovane dentro... ma ormai sei da pasticchina bluu.....
quindi altro che giovane....
eri giovane diciamo...
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postdetto da uno con 29 anni prossimo ai 30 di certo... beh.... hai gia fatto scrota di pasticchine?
CIAVIS a go go....
e non inghiottito, sciolto sotto la lingua...
cazz a volte mi stupisco della mia preparazione demenziale...
Comment
-
Miki, tra gli sci i Salomon sono quelli meno stancanti e pi? facili che ho provato (tra Atomic, Fischer, Head, Rossignol, Salomon e Volkl). Ma parlo di qualche anno fa perch? sono 4 anni che non scio.
Comunque gli sci da speciale, a parte le altre caratteristiche, sono tutti facili e poco stancanti...Forse i pi? rigidi sono gli Atomic ma comunque sono sci con i quali riesci a sciare tutto il giorno; in genere gli sci da speciale possono essere reattivissimi ma non stancanti; almeno, io 4 anni fa con gli Atomic ho tutto il giorno con un mio amico a ritmi piuttosto sostenuti senza problemi...
Discorso diverso per quelli da gigante dove, ad esempio, per utilizzare tutto il giorno i miei ormai vecchi 10,22 (molto rigidi, quelli con le barre di rinforzo in titanio) al loro ritmo avrei dovuto essere parecchio pi? allenato, soprattutto perch?, se la pista non ? perfetta e becchi in velocita dei piccoli avvallamenti gli sci non ammortizzano nulla e meno riesci ad assorbire tu pi? il colpo viene scaricato sul ginocchio, che non ? bene...
Quindi Miki, anche secondo me qualche carenza di allenamento o muscolatura alle gambe lo hai...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Quindi Miki, anche secondo me qualche carenza di allenamento o muscolatura alle gambe lo hai...Originally posted by MiKiFF View Post... ragazzi son stato a sciare con i suddetti, che prendo praticamente ogni anno, vanno come al solito benissimo quando si caricano bene ma purtroppo non ho gambe per reggere un'intera giornata, ho una forma pessima...
Comment
-
-
X
Comment