Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cocco bello io ho posto un quesito che evidentemente invitava a rispondere nel merito e non a caso o per luoghi comuni...
... tu invece hai voluto fare la battutina e sei partito male...
... poi visto quanto scrivi non mi sembri potermi essere utile in alcun modo...
... se perdo tempo a risponderti non sar? certo per darti soddisfazione.
Non perdere tempo a scrivere queste bazzeccole allora, la soddisfazione se mi dici il peso, l'altezza, il livello di sciata ecc, non la dai certo a me, ? tutta tua credimi!!! Se non mi credi va bene lo stesso!!!
Cmq in 7 pagine ancora non sappiamo quanto pesi, quanto sei alto ed il tuo livello, sappiamo che sci pochi giorni l'anno e che vorresti essere come Razzoli!!!
Sei un grande!!!
Non perdere tempo a scrivere queste bazzeccole allora, la soddisfazione se mi dici il peso, l'altezza, il livello di sciata ecc, non la dai certo a me, ? tutta tua credimi!!! Se non mi credi va bene lo stesso!!!
Cmq in 7 pagine ancora non sappiamo quanto pesi, quanto sei alto ed il tuo livello, sappiamo che sci pochi giorni l'anno e che vorresti essere come Razzoli!!!
Sei un grande!!!
quoto
In effetti senza peso senza altezza...
boh....
pero almeno si ride
Miki, tra gli sci i Salomon sono quelli meno stancanti e pi? facili che ho provato (tra Atomic, Fischer, Head, Rossignol, Salomon e Volkl). Ma parlo di qualche anno fa perch? sono 4 anni che non scio.
Comunque gli sci da speciale, a parte le altre caratteristiche, sono tutti facili e poco stancanti...Forse i pi? rigidi sono gli Atomic ma comunque sono sci con i quali riesci a sciare tutto il giorno; in genere gli sci da speciale possono essere reattivissimi ma non stancanti; almeno, io 4 anni fa con gli Atomic ho tutto il giorno con un mio amico a ritmi piuttosto sostenuti senza problemi...
Discorso diverso per quelli da gigante dove, ad esempio, per utilizzare tutto il giorno i miei ormai vecchi 10,22 (molto rigidi, quelli con le barre di rinforzo in titanio) al loro ritmo avrei dovuto essere parecchio pi? allenato, soprattutto perch?, se la pista non ? perfetta e becchi in velocita dei piccoli avvallamenti gli sci non ammortizzano nulla e meno riesci ad assorbire tu pi? il colpo viene scaricato sul ginocchio, che non ? bene...
Quindi Miki, anche secondo me qualche carenza di allenamento o muscolatura alle gambe lo hai...
... ragazzi son stato a sciare con i suddetti, che prendo praticamente ogni anno, vanno come al solito benissimo quando si caricano bene ma purtroppo non ho gambe per reggere un'intera giornata, ho una forma pessima...
Ma oltre che spammare come bestie mi prendete pure per il culo?
che se hai i capelli ricci devi passare da mediaworld a comprarti delle piastre altrimenti non riesci a mettere il casco.... queste sono per il tuo modello di sci... si capisce dal colore
Comment