Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossignol 9S...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostCome tenuta sul duro come sono?
Ma tu hai quelli con il KERS?
Un'ultima cosa Miki PROVALI, se avessi il tempo mi farei una giornata dalle tue parti e ti farei provare i miei!!!
Originally posted by ace View Postgli head ce li ha il mio compagno di merende...
ti dico solo che li ho provati e devo SPINGERE quasi quanto con i miei fischer comitato...
per? non cambiare categoria... l'anno scorso sono andato alla giornata di test fischer e ho provato i "finti race"... gliel'ho ridati dopo due discese...
Last edited by joker72; 09-02-11, 08:22.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSecondo te mi ci troverei meglio con i Mutix Z11 rispetto agli atomic bode miller?
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postpuahaahaaaaaaaa centro pieno!!!!!!
tra un po ci si metter? a parlare di dare 2 click di precarico agli attacchi e di chiudere compressione e estensione, ma solo in caso di piste ben messe, verso sera meglio riammobidire tutto dato che si fanno le cunette
secondo me con qualche bombardino o qualche ponch risolverebbero tutto
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Weeeeeeeeeeeeee che caxxo sta succedendo ? Ultimamente facciamo le stesse osservazioni
Comment
-
meglio una sana abbondante dieta composta da:
1 discesa + 1 birra
1 discesa + 1 grappa
1 discesa + 1 paglia e 1 birra
1 discesa + 1 pranzo e 1 birra
1 discesa + 1 birra
1 discesa + sosta al rifugio fin tarda serata
discesa a valle rotolando imbriaghi persi
(? il mio classico programa puahahha)
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postmeglio una sana abbondante dieta composta da:
1 discesa + 1 birra
1 discesa + 1 grappa
1 discesa + 1 paglia e 1 birra
1 discesa + 1 pranzo e 1 birra
1 discesa + 1 birra
1 discesa + sosta al rifugio fin tarda serata
discesa a valle rotolando imbriaghi persi
(? il mio classico programa puahahha)
e finisci con quelli da discesa libera
:
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post*** mi fulmini se metto 2 rotaie ai piedi!
asse da stiro foreverrrrrrrr!!!! (snowboard)
ho allegato foto di colei che mi porta a casa in condizioni pietose molto spesso
Comment
-
interessante sto topic...!!
visto che siete cos? esperti vi pongo un quesito....
io scio una volta l'anno circa, in settimana bianca, sono due anni che mi vengono delle belle vesciche sulle tibie. Premetto che ho iniziato a sciare nel 2001, e dopo cinque anni di stile "bid?" ho iniziato a caricare pi? sulle caviglie per migliorare un p? lo stile, da qui i miei problemi con le vesciche. Gli scarponi sono vecchiotti gli ho presi nel 2002 ma mi sembra che l'imbottitura davanti sia ancora buona...
Da che pu? dipendere questo problema? L'avete avuto in passato anche voi..?
Scusare l'OT ma cmq la domanda ? inerente all'argomento...Last edited by FIloGhemEnO; 09-02-11, 09:05.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postinteressante sto topic...!!
io scio una volta l'anno circa, in settimana bianca, sono due anni che mi vengono delle belle vesciche sulle tibie. Premetto che ho iniziato a sciare nel 2001, e dopo cinque anni di stile "bid?" ho iniziato a caricare pi? sulle caviglie per migliorare un p? lo stile, da qui i miei problemi con le vesciche. Gli scarponi sono vecchiotti gli ho presi nel 2002 ma mi sembra che l'imbottitura davanti sia ancora buona...
Scusare l'OT ma cmq la domanda ? inerente all'argomento...
il problema vesiche devi sentire su girlpower.com
a parte gli scherzi
1 imbottitura consumata
2 calzini arrotolati
3 piedde ingrassato
4 barbons cambia scarponi che quelli del 2001 li usava Thoeni....
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postinteressante sto topic...!!
Scusare l'OT ma cmq la domanda ? inerente all'argomento...
Problemi ne ho avuti soltanto quando gli scarponi iniziavano a cedere, e se ti fanno male probabilmente ? il caso di provarne qualche altro modello, visto anche che il tuo stile di sciata da quanto hai detto ? cambiato...
Comment
X
Comment