no....sen mi, ti e toni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Durex gel
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a proposito di sapore:
un tizio incontra un caro amico che all'epoca era senza una lira, con un ferrarino nuovo nuovo. Al che gli chiede: "ue' mario, ma come hai fatto a permetterti sto mezzo?"
e l'altro fa: "be' sai luciano, ho inventato una crema che se la spalmi sull'uccello sa di banana....ed ho fatto una marea di soldi"
caxxo, grande idea risponde luciano.
si salutano ed ognuno per la sua strada.
dopo qualche mese si incontrano e marco vede luciano con una Rolls con autista e si fermano a parlare.
e marco fa: " ue' luciano, ma come hai fatto a prenderti sto lusso?"
e luciano risponde:"sai marco, ho inventato una crema che se la spalmi sulla banana sa di caxxo....e sto facendo i miliardi...!!!!!!!!!!!!!! "
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSenza nulla non lo farei mai, ora finche si scherza si scherza ma se non stai attento le fai male....e se le vuoi bene sul serio allora eviti
Meglio darci d'oliettoOriginally posted by ala70 View PostCome sarebbe a dire...." SE "
Non ? proprio un particolare ininfluente
Mandrake: V. sopra: in quel caso non le fai male se fai le cose a modo; ? come se ci fosse l'olio o quasi...Poi certo, l'essenziale ? conoscersi; pi? ci si conosce e pi? l'intesa sale...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostPervertito d'un ALA ; non intendevo "SE ? d'accordo"; con "SE ? predisposta" intendevo "s? ? sufficientemente bagnata" cio? tanto bagnata fradicia davanti da esserlo anche dietro...ohhhohh non ? che volessi essere cos? esplicito su un forum di moto ma belin, se pensate che possa fare una cosa del genere con una che non ? d'accordo conviene che specifichi!!
Mandrake: V. sopra: in quel caso non le fai male se fai le cose a modo; ? come se ci fosse l'olio o quasi...Poi certo, l'essenziale ? conoscersi; pi? ci si conosce e pi? l'intesa sale...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione