Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durex gel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by erpacio View Post
    mi hai letto nel pensiero
    Originally posted by erpacio View Post
    oddio st? piegato dalle risate
    Originally posted by buzzy84 View Post
    oddio muoio
    Originally posted by Luka79 View Post
    la teoria c'?!
    che so filosofo

    Originally posted by livelegend View Post
    secondo me il caro vecchio sputo........? sempre il migliore........la natura ci ha fatti perfetti

    Comment


    • Font Size
      #122
      non ho tempo di spararmi le 13 pagine di questo topic, qualcuno pu? indicarmi quelle salienti..?

      Comment


      • Font Size
        #123
        no no... son tutte salienti

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          non ho tempo di spararmi le 13 pagine di questo topic, qualcuno pu? indicarmi quelle salienti..?
          leggile tutte

          Comment


          • Font Size
            #125
            Insomma chi ha inculato chi? e con cosa?

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by lucavor View Post
              Insomma chi ha inculato chi? e con cosa?
              volgare

              qui cercano di sintonizzarsi su rai2

              ma evidentemente hanno l'antenna che non riceve
              Last edited by benjofactory; 09-02-11, 09:49.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by benjofactory View Post
                volgare

                qui cercano di sintonizzarsi su rai2

                ma evidentemente hanno l'antenna che non riceve
                Io impostato un altra lingua sul digitanale terrestre e rai2 lo vedo sotto altro nome
                Deve essere la parabola

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  appunto..parlando dell'essere poliglotti....aiuta e molto.


                  oltre che essere apprezzato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    ellamadonna....

                    allora... per la mia insignificante esperienza... qualche anno fa ho cominciato a provarli...
                    purtroppo non ho attuato esperimenti rettali in prima persona ergo tutto ci? che trascriver? nelle seguenti righe ? frutto di descrizione che riguarda senzazioni riferite da partner pi? o meno occasionali e da partner fisse...

                    perci?... partiamo con l'Hot,il primo uscito ed il primo che ho provato,potrei dare un giudizio di 9/10,mi ? stato descritto con parole di lode dalla quasi totalit? (a parte qualche troglodita) dellE partner,provoca una piacevole sensazione di calore che comincia dallo smanettamento digitale fino a penetrazione reiterata compiuta
                    in pratica oltre a lisciare fa sentire caldo,ad alcune piace parecchio... della serie anche se sei un chiodo la patata va in fiamme...
                    proseguiamo poi con il Fresh,che in realt? dovrebbe essere l'opposto dell'Hot,e a quanto lE parner mi riferivano possiamo valutarlo con un 5/10 ad alcune dava fastidio e provocava una certa sensazione di pizzicore,o comunque fastidio,io sinceramente non so se sia realmente l'opposto dell'hot,so solo che l'ultima volta che l'ho usato ho avuto un papavero grande come un cocco per due giorni ed un prurito lancinante continuo,ma probabilmente ? stato un mix tra l'uso del lubrificante e una malsana rasatura della zona da parte della stronza che ha lasciato quel millimetro di ricrescita per cui potrebbe essere stato semplicemente una passata di coppola sulla cartavetro,a cui aggiungere poi l'effetto del lubrificante.
                    Finiamo con il Feel che non ho capito a che caxxo servisse,tecnicamente alcune hanno detto che sentivano di pi?,ma di pi? cosa?? se ti sto bombando come un pitbull?? per? alla fine lo promuoverei con un 7 politico,? abbastanza piaciuto.

                    discorso comune per i tre lubrificanti ? che li danno come "ingeribili" per? direi che lasciano la bocca con la stessa sensazione di aver ciucciato una gomma usata o bevuto del silicone,sinceramente mi sento di sconsigliarli durante il "LAUTO PASTO" perch? alla fine non fanno male...ma ? pur vero che nemmeno la merda fa male non per questo bisogna nutrirsene...

                    la simpatica durex fa anche l'anello,ho sentito qualche diceria che questi oli accoppiati con l'anello diano il massimo...mah... a parte che l'anello ? molto fastidioso,gi? di pers? poco sopporto il preservativo,mettiamoci anche l'anello e perch? no due o tre braccialetti...comunque a me sa da caxxo...inutile,l'ho preso pensando che dovesse trasformare il mio membro in un martello pneumatico che facesse impallidire gli HILTI invece vibra proprio poco e con eccessiva frequenza tanto che talvolta provoca fastidio...

                    poi se qualcuno dovesse pensarsi di usare gli oli per lubrificare la porta sul retro andate tranquilli che funzionano,per? pi?ttosto che il fresh usate il feel o l'hot,perch? senn? rischiate che IL/LA vostrO/A partner si gratti il culo per una settimana,non son dannosi,ma se la cute non ? perfetta possono dare fastidi

                    resoconto finale:

                    HOTromosso a pieni voti,tranne nella retrointrusione
                    FRESH: bocciato
                    FEELoco feeling sull'anteriore ma secondo me da il meglio dallo scarico
                    ANELLO:mettetelo al dito che al caxxo da fastidio


                    per ogni altra info resto disponibile via mail o al cellulare,ogni consulenza ha il suo prezzo,disponibile anche a dimostrazioni etero...se avete la compagna cozza...chiamate qualcun'altro...
                    Lasciate stare i tre lubrificanti di cui sopra e prendete il Durex 2 in 1 che va bene per tutto ....
                    Adesso vado via perch? sono letteralmente zuppo di lacrime e devo andare in bagno perch? mi sto pisciando sotto ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Vaiciba View Post
                      Lasciate stare i tre lubrificanti di cui sopra e prendete il Durex 2 in 1 che va bene per tutto ....
                      Adesso vado via perch? sono letteralmente zuppo di lacrime e devo andare in bagno perch? mi sto pisciando sotto ....
                      shampoo e balsamo???

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Vaiciba View Post
                        Lasciate stare i tre lubrificanti di cui sopra e prendete il Durex 2 in 1 che va bene per tutto ....
                        Adesso vado via perch? sono letteralmente zuppo di lacrime e devo andare in bagno perch? mi sto pisciando sotto ....
                        veramente un 3rd illuminante!! come dei fari allo xeno!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Cooper View Post
                          shampoo e balsamo???
                          quello con lo sfrgamento fa schiuma...poi ti ritrovi la camera in una bolla di sapone

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            non c'? caxxo che tenga.. puoi fare 7 pagine di cazzate, andando avanti a battute epiche, ma quando arriva live con le sue perle io mi ribalto ogni volta


                            ? solo questione di saggezza............

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Questo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by desmoone View Post
                                mai usato...per? presumo che sia una vasella "mascherata".

                                Del tipo.....si compra con la scusa di ungere la donna....poi....con la scusa....la ci si inchiappetta a sua insaputa e ben lubrificata.

                                Un conto ? presentarsi dalla propria partner con una scatoletta di vasellina (l'intento di guardare Rai2 ? chiaro e spudorato)....un conto con sta boiata Durex (l'intento di guardare Rai2 ? sottile e non diretto).

                                Desmoone dixit!

                                Oooohh uno che usa i termini giusti, pero' ti mancava FK, BJ e le rose

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X