Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Durex gel
Collapse
X
-
Originally posted by erpacio View Postoh finalmente ci siamo! questo ? il mio obiettivo, dato che il mio decoder non riesce a sintonizzarsi su rai2
sto morendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sar? contenta lei di cambiar canale!!!! mi sa che vuoi usare tu il telecomando della sua televisione!!!!!!!!!!!Last edited by Isa.xox; 08-02-11, 16:55.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postmai usato...per? presumo che sia una vasella "mascherata".
Del tipo.....si compra con la scusa di ungere la donna....poi....con la scusa....la ci si inchiappetta a sua insaputa e ben lubrificata.
Un conto ? presentarsi dalla propria partner con una scatoletta di vasellina (l'intento di guardare Rai2 ? chiaro e spudorato)....un conto con sta boiata Durex (l'intento di guardare Rai2 ? sottile e non diretto).
Desmoone dixit!
hi hi hi hihi......
ps. comunque non sempre basta il gel maico per cambiare c-anale
Comment
-
per i risultati sperati la sintonizzazione va fatta con la dovuta calma e tocco leggero...ed a volte per quella fine di tempo ce ne vuole ancora di pi?...ma poi si vede che ? una meraviglia....
indi...senza fretta...o rischi che il televisore nel suo complesso vada in tilt....
Comment
-
Originally posted by Laino View Postper voci di corridoio.....
il fresh lo sconsiglio!!!!
ps: comunque esistono da almeno 5/6 buoni!!!!
.... questo ? un prodotto creato dal diavolo!!!!!
Se ? "fresh" come questo mi sa che ? meglio a sto punto sul serio la classica missionaria liscia e piatta come 2 vecchi di 100 anni!
Comment
-
X
Comment