Hanno stampato per errore due schedine uguali precompilate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superenalotto (vietato ai djcrush)
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostNo ormai ripiego all' FBI...la Nasa mi risulta gi? presa.
Comunque grazie picciocini della telefonata di ieri, mi avete piacevolmente stupito....grazie grazie grazie....vi siete guadagnati un giro di proseccoLast edited by benjofactory; 08-02-11, 15:20.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posttra 2/3 settimane se vuoi ti sappiamo dire anche l'esito....la operano il 23 febbraio o il 2 marzo
Sicuramente sar? positivo........io aspetto che arrivi del dan? da questioni famigliari in sospeso (entro marzo probabilmente) e poi mi do' da fare...con 14/10 poi vedo attraverso i vestiti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postno il 24 quando torniamo per? mi fermo a prender su la mia moto
Comunque quando mi hai chiamato ieri e la mia ragazza ha visto "Benjola" era gi? nera come l'inferno... pensava fossi una bella gnocca
Ha fatto la faccia nera tutta la telefonata (anche perch? ero fuori dato che in casa non prende una sega) lei mi guardava e mi fulminava a distanza.....poi le ho dato due schiaffi e le ho detto che ? una povera rincoglionita ovviamenteLast edited by lucavor; 08-02-11, 16:08.
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostViziosa :giulius:
Comunque quando mi hai chiamato ieri e la mia ragazza ha visto "Benjola" era gi? nera come l'inferno... pensava fossi una bella gnocca
Ha fatto la faccia nera tutta la telefonata (anche perch? ero fuori dato che in casa non prende una sega) lei mi guardava e mi fulminava a distanza.....poi le ho dato due schiaffi e le ho detto che ? una povera rincoglionita ovviamente
Comment
X
Comment