Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superenalotto (vietato ai djcrush)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Hanno stampato per errore due schedine uguali precompilate

    Comment


    • Font Size
      #17
      troppi pensieri.....!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lucavor View Post
        Se 15milioni vi fanno schifo dateli pure a me che sono un pezzente e mi accontento
        sono per entrare alla nasa vero???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lucavor View Post
          Se 15milioni vi fanno schifo dateli pure a me che sono un pezzente e mi accontento
          Me ne basterebbe pure uno... anzi p? duecentomila gli darei pure il.... :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Everluk View Post
            Me ne basterebbe pure uno... anzi p? duecentomila gli darei pure il.... :giulius:
            anche per 100

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              sono per entrare alla nasa vero???
              No ormai ripiego all' FBI...la Nasa mi risulta gi? presa.
              Comunque grazie picciocini della telefonata di ieri, mi avete piacevolmente stupito....grazie grazie grazie....vi siete guadagnati un giro di prosecco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Everluk View Post
                Me ne basterebbe pure uno... anzi p? duecentomila gli darei pure il.... :giulius:
                ma pure per mezzo :giulius:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lucavor View Post
                  No ormai ripiego all' FBI...la Nasa mi risulta gi? presa.
                  Comunque grazie picciocini della telefonata di ieri, mi avete piacevolmente stupito....grazie grazie grazie....vi siete guadagnati un giro di prosecco
                  tra 2/3 settimane se vuoi ti sappiamo dire anche l'esito....la operano il 23 febbraio o il 2 marzo
                  Last edited by benjofactory; 08-02-11, 15:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    tra 2/3 settimane se vuoi ti sappiamo dire anche l'esito....la operano il 23 febbraio o il 2 marzo

                    Sicuramente sar? positivo........io aspetto che arrivi del dan? da questioni famigliari in sospeso (entro marzo probabilmente) e poi mi do' da fare...con 14/10 poi vedo attraverso i vestiti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      anche per 100
                      con Mr. Brandy infatti avevamo pattuito istituendo una societ? 100 a testa... per me andava bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Sicuramente sar? positivo........io aspetto che arrivi del dan? da questioni famigliari in sospeso (entro marzo probabilmente) e poi mi do' da fare...con 14/10 poi vedo attraverso i vestiti
                        confermato il 23....ci dobbiamo fermare anche il 24 per?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          confermato il 23....ci dobbiamo fermare anche il 24 per?
                          Tu approfitta e vai a sbattere con la maghina in autodromo no?...la cieca lasciala in albergo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            no il 24 quando torniamo per? mi fermo a prender su la mia moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              no il 24 quando torniamo per? mi fermo a prender su la mia moto
                              Viziosa :giulius:

                              Comunque quando mi hai chiamato ieri e la mia ragazza ha visto "Benjola" era gi? nera come l'inferno... pensava fossi una bella gnocca
                              Ha fatto la faccia nera tutta la telefonata (anche perch? ero fuori dato che in casa non prende una sega) lei mi guardava e mi fulminava a distanza.....poi le ho dato due schiaffi e le ho detto che ? una povera rincoglionita ovviamente
                              Last edited by lucavor; 08-02-11, 16:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Viziosa :giulius:

                                Comunque quando mi hai chiamato ieri e la mia ragazza ha visto "Benjola" era gi? nera come l'inferno... pensava fossi una bella gnocca
                                Ha fatto la faccia nera tutta la telefonata (anche perch? ero fuori dato che in casa non prende una sega) lei mi guardava e mi fulminava a distanza.....poi le ho dato due schiaffi e le ho detto che ? una povera rincoglionita ovviamente
                                ovviamente....cerca la sindrome di topo gigio su you tube

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X