Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi.. (uomini)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    ma smettila, domani un caxxo, sono appena le 00:50 scrivi e MOVETI
    il tempo di scrivere ce l'ho?
    sai.. ancora la scrittura per telepatia nun me riesce...

W EVERSPAM: grande elemento di daidegas! cos?.. m'? uscita spontanea dal cuore..

Comment

• Font Size
      ma smettila, domani un caxxo, sono appena le 00:50 scrivi e MOVETI
      dall'avatar, sembra una che va in branda presto

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        p
        potrei usarlo per chiedervi delle delucidazioni su Mister X...visto da occhi maschili..
        senza troppi riferimenti a cose o persone.. perch? potrebbero saltare diverse teste..
        :
        vai vai....butta il malloppo nell'arena......

Comment

• Font Size
          zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
            zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            speed, sto a scrive...e damme tempo caz*o..
            se faccio le cose le faccio bene, senn? lascio stare.

quell'altro che vole dall'avatar mio?!?! ? stupendo...

Comment

• Font Size
              quell'altro che vole dall'avatar mio?!?! ? stupendo...
              appunto.......

alla firma per? manca la frase di un paio di giorni fa

Comment

• Font Size
                Personaggi: lei ? I. ; lui ? P. lei 30 anni, lui 42. lei: molto carina, piccolina, molto a modo. lui: alto, moro, ex-calciatore... fisico prestante, bello come un d.io greco in pratica

I. fa un viaggio di lavoro e incontra P. sulla soglia di un aeroporto
                gli sguardi si incrociano e da l? non si staccano pi?, entrambi
                scatta quella sorta di magia e di chimica irrefrenabile.
                cmq sono entrambi molto a modo, e non si lasciano a frasi cretine o altro di basso stile di abbordaggio.
                I., finito di bere il suo caff? mentre aspetta la navetta per andare in albergo, si dirige verso l'esterno dell'aeroporto..quindi molla la presa della sguardo..pensando 'ammazza che d.io greco codesto.. ' ed esce.
                Lo sfrontato P. la segue, si presenta davanti e le chiede se vuole un passaggio insieme ad un gruppo verso il centro della citt?. (? un autista del noleggio con conducente e sta organizzando il 'pulmino' per capirci). I. accetta il passaggio (pagato ovviamente).
                I. e P. si davano del Lei ancora..
                Lo sfrontato con molta classe la fa accomodare per ultima, e ovviamente l'unico posto rimasto era quello accanto alla guida. Quindi I. ? l'ultima a scendere dal pulmino..
                Comincia la conversazione molto molto piacevole tra i due.. cos? P. le dice se vuole andare a bere un caff? prima di riportarla all'albergo (I. ha un appuntamento di lavoro in hotel per?, e non pu? fare troppo tardi)... P. ? molto carino e gentile (tattica spettacolare), la porta in giro per tutta la citt?, guarda di qua, guarda di l?, bla bla bla..
                I. deve tornare per forza in albergo..si sta facendo tardi.. Allora P. la riaccompagna e dice 'peccato che tu debba proprio andare.. avrei avuto molto piacere a invitarti a cena.... ma domani hai tempo libero? a che ora hai il volo?'
                Fatto sta che lei avrebbe voluto tutto in quel momento fuorch? andare in albergo a far riunione ..
                cmq va, e si accordano di vedersi il giorno dopo prima di prendere il volo...
                quindi il tempo stringe..
                cmq..
                P. la porta ancora in giro, sempre molto carino, e si trovano davvero bene a parlare..
                diciamolo, entrambi avevano la passione da sviscerare .. volevano farsi la pelle entrambi..
                e in pratica P. ha la tattica del 'faccio il carino, non ci provo ma lancio segnali abbastanza ovvi'; I. che pensa 'lancia, lancia...cosa sta aspettando questo!?.. '
                lo sfrontato allora dice 'sai..questo lavoro.. ? massacrante..ho la schiena a pezzi.. '... tipo il povero stanco con gli occhi da cerbiatto che cerca coccole... anche se se poi coccole fino a un certo punto.. ma ci pu? stare bene come approccio...
                il tutto ? molto a modo, molto easy e spontaneo... cmq.... I. (lei) prende la palla al balzo.. e fa la sfrontata 'beh, in effetti.. mi hai portato in giro a destra e a sinistra,...sei stato molto gentile... per ringraziarti potrei farti un massaggio'
                s? fermano chiss? dove vicino all'aeroporto..
                lui ? anche fin troppo a modo.. (tattica perfetta, perch? lei si ? sentita sicura e tranquilla, molto a suo agio).. talmente a modo che manco si toglie la giacca per farsi fare il massaggio..
                I. gli fa notare che ? il caso che si tolga i vestiti di sopra se vuole un massaggio serio e degno di essere chiamato tale..
                Er bello de casa allora decide FINALMENTE di togliersi di vestiti.. e I. stava gi? in brodo di giuggiole cno tutto quel gran fisico..
                Cmq.. da cosa nasce cosa.. non devo d? io come si fanno i bambini.. ahahaha... P. comincia ad accarezzarle le gambe mentre lei lo massaggia e comincia con gli sproloqui tipo 'non ce la posso fare, non ce la posso fare'
                I. pensa 'non ? che non puoi, te devi d? na mossa..'

cmq.. la conclusione ? ovvia: una passione sublime si consuma.. (i dettagli li risparmiamo eh... .. o forse era ci? che vi interessava? )

vite: lei single da pochi giorni, lui separato e fidanzato con un'altra (convivono.)

I. sta per riprendere l'aereo e dice a lui '? stato bellissimo e stupendo cos?, forse ? meglio che non ci sentiamo pi?'
                P. 'quando torni qui chiamami.. vorrei rivederti, ma non tornare apposta per me'

I. e P. si sentono da qualche giorno..
                P. 'tu sei pericolosa.. io ho lasciato mia moglie per una che si chiamava come te, la quale poi.. mi ha lasciato'; 'con la mia ragazza sto bene'
                I. 'hai ripetuto che stai bene 10 volte, ma non hai mai detto che la ami..'.. 'per me non preoccuparti, ho gi? preso delle scelte mie che non c'entrano con te.. quindi io non ho problemi.....non so quando torner? per lavoro. ma in realt? vorrei tornare e basta. facciamo che io non ti cerco pi?, e tu ci pensi se vuoi che finisca cos? o se mi vuoi rivedere'

ps. lui dice che codesta cosa non era mai accaduta neanche a lui..

la domanda ?:
                secondo voi ha raccontato un sacco di frottole tanto per farsela quel giorno e basta?
                uno che va con una cos? all'improvviso.. e ha a casa una ragazza (e due figli della moglie precedente)... perch? lo fa?
                secondo voi, cosa sceglier? di fare il nostro romano? la cercher? ancora? se s?, per cosa? oppure torner? nella razionalit? di ogni giorno stando con la sua donna e la dimenticher??
                che tipo di uomo ? questo..secondo voi.... un furbetto che racconta ste cose e fa tutto il carino solo per uno scopo..... o si ? davvero fatto prendere dalla passione per LEI ... insomma ragazzo tranquillo etc etc che non ha nulla da nascondere?

anche perch?...bello ? bello... non credo abbia problemi a trovare donne..

se ci sono errori o parole mancanti perdonatemi, ho scritto tanto... e sinceramente non c'ho voglia di rileggermi..

a domani, notte
                Last edited by danystoner; 08-02-11, 00:46.

Comment

• Font Size
                  vite: lei single da pochi giorni, lui separato e fidanzato con un'altra (convivono.)
                  :
                  P sicuramente ? andato a casa a parlare con la sua fidanzata

Comment

• Font Size
                    tutto qua?
                    ed io che chissa' quanto credevo di dover leggere

Comment

• Font Size
                      la domanda ?:
                      secondo voi ha raccontato un sacco di frottole tanto per farsela quel giorno e basta?
                      uno che va con una cos? all'improvviso.. e ha a casa una ragazza (e due figli della moglie precedente)... perch? lo fa?

che tipo di uomo ? questo..secondo voi.... un furbetto che racconta ste cose e fa tutto il carino solo per uno scopo..... o si ? davvero fatto prendere dalla passione per LEI ... insomma ragazzo tranquillo etc etc che non ha nulla da nascondere?

anche perch?...bello ? bello... non credo abbia problemi a trovare donne..

l'ha messa accane e basta.
                      e pirl@ se non lo faceva

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        tutto qua?
                        ed io che chissa' quanto credevo di dover leggere

come tutto qua?!

Comment

• Font Size
                          Come ? ?, ha fatto la scelta giusta

Sti romani

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Come ? ?, ha fatto la scelta giusta

Sti romani
                            con lo charme che hanno.. fanno andare in brodo di giuggiole le ragazze a modino del nord..facendo fare loro cose prima inimmaginabili ahahahahah

poi dipende...
                            te faccio ride: con tutti i romani che c'erano... solo io potevo beccare un attore di teatro con le paturnie delle scuole elementari e flip mentali peggio di una donna..
                            la legge di murphy caro mio, la legge di murphy..

Comment

• Font Size
                              Ora cerco il 3rd di Goldreic poi rileggo questo!!

Comment

• Font Size
                                con lo charme che hanno.. fanno andare in brodo di giuggiole le ragazze a modino del nord..facendo fare loro cose prima inimmaginabili ahahahahah

poi dipende...
                                te faccio ride: con tutti i romani che c'erano... solo io potevo beccare un attore di teatro con le paturnie delle scuole elementari e flip mentali peggio di una donna..
                                la legge di murphy caro mio, la legge di murphy..

Dany altro che legge di Murphy, a te, t'ha detto male e basta

Comment

X
                                Working...
                                X