Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi.. (uomini)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi.. (uomini)

sono morta quando ho letto il titolo del topic postato da Goldrake..
    in quel momento ero al tel con una fimmina che mi raccontava di una passione fugace di un pomeriggio con uno sconosciuto romano di circa 40 anni...
    mentre parlavo con lei leggo solo 2 parole e comincio a ridere...

e lei 'caz*o ridi scema? '
    e io 'sp? che ti ho trovato mister x su un forum di motociclisti ..vedi che ora scrive 'ciao ragazzi, un consiglio..ho incontrato una .. ? successo cos? col? col?... che devo fa?'

e lei 'oddio stai scherzando?! non so se ha la moto, eravamo in macchina.. '

ma lol..

io: 'bella de casa, rasserenati.. falso allarme.. mi sono sincerata finendo la prima riga di lettura una volta finito l'attacco di ridolina acuto.. '

madon.na..du ore de telefono, m'ha distrutto

• Font Size
    dicesi spam

Comment

• Font Size
      quindi...........

Comment

• Font Size
        un bel +3 ce lo metto senza tanto ritegno

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          in quel momento ero al tel con una fimmina che mi raccontava di una passione fugace di un pomeriggio con uno sconosciuto romano di circa 40 anni...:
          fammi indovinare....chi dei due ha dato il numero di cell sbagliato per non farsi beccare?

Comment

• Font Size
            Mah.,..........donne

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post

sono morta quando ho letto il titolo del topic postato da Goldrake..
              in quel momento ero al tel con una fimmina che mi raccontava di una passione fugace di un pomeriggio con uno sconosciuto romano di circa 40 anni...
              mentre parlavo con lei leggo solo 2 parole e comincio a ridere...

e lei 'caz*o ridi scema? '
              e io 'sp? che ti ho trovato mister x su un forum di motociclisti ..vedi che ora scrive 'ciao ragazzi, un consiglio..ho incontrato una .. ? successo cos? col? col?... che devo fa?'

e lei 'oddio stai scherzando?! non so se ha la moto, eravamo in macchina.. '

ma lol..

io: 'bella de casa, rasserenati.. falso allarme.. mi sono sincerata finendo la prima riga di lettura una volta finito l'attacco di ridolina acuto.. '

madon.na..du ore de telefono, m'ha distrutto
              mattaaaaaaa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                fammi indovinare....chi dei due ha dato il numero di cell sbagliato per non farsi beccare?
                no no, hanno il cellulare giusto entrambi..
                hanno gi? dato
                un racconto da far rabbrividire

e cmq W i romani oggi et semper! sono i numeri uno

chiamalo spam speed, si lo ?... ma mi sono uccisa e dovevo scriverlo

possono esserci anche dei frangenti in cui uno si diverte con poco no?! ma meno male, senn? che du bal..
                Last edited by danystoner; 07-02-11, 23:29.

Comment

• Font Size
                  Mica stavo contestando niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Mica stavo contestando niente
                    ma mica ho detto che hai contestato.. ho annuito difatti..e concordo..
                    sai quando ti prende la ridolina per delle cazzate e non riesci a frenarti...
                    ecco.. quella roba l?..
                    e mi sono autodetta che mi sono divertita con molto poco stasera

e dinuovo: i romani sono i mejooooooooooooooo

ok, attacco compulsivo finito .. posso pure mor? m?

Comment

• Font Size
                      Capisco capisco, in ufficio con everluk su msn, sai quante volte ho buttato le penne per terra per far finta di raccoglierle per non farmi vedere ridere come un ebete da solo?

Comment

• Font Size
                        capisco... quello ? un altro che fa cappottare boialadra

Comment

• Font Size
                          E non l'hai mai visto ubriaco di domenica mattina....

Entrare in casa tua, accendere la luce della camera dove sta dormendo e sentire un urlo che dice " nooooooooo a ce????? aaaaa luce noooooo " PUO SOLO ESSERE VISSUTO non descritto

Comment

• Font Size
                            per?, in effetti, se non mi chiudete il topic.. visto che non sono solita portare argomentazioni di questo 'livello' e tipologia..
                            potrei usarlo per chiedervi delle delucidazioni su Mister X...visto da occhi maschili..
                            senza troppi riferimenti a cose o persone.. perch? potrebbero saltare diverse teste..

se mi date tempo, racconto domani..

Comment

• Font Size
                              ma smettila, domani un caxxo, sono appena le 00:50 scrivi e MOVETI

Comment

X
                              Working...
                              X