mi trovo in una situazione particolare (almeno mi sembra) tramite FB ho ritrovato una amica che non vedevo da almeno 15 anni, ci eravamo persi di vista perch? lei era andata a convivere e poi ha avuto una bambina che adesso ha 6 anni, adesso si ? separata ed ? tornata a casa con sua mamma, da settembre dell'anno scorso ha avuto una mezza storia con un mio conoscente ed inzialmente da parte usa era tutto: amore , tesoro, regalini qua regalini la ecc.. e da circa 20 gg lui non si fa + sentire e fa il vago.. mi ha contattato principalmente perch? sapendo che io lo consco voleva sapere se io sapevo qlc di lui se mi aveva parlato ecc.. insomma le solite minchaite.. io ? almeno 4/5 volte che gli dico che a me sta persona non piace perch? la reputo falsa e infame ed ? quello che penso veramente, non glielo dico per secondi fini.. ? sempre lei che quasi tutti i giorni mi manda almeno 2/3 messaggi e mi telefona pure per dirmi che non capisce come mai lui si comporta cosi ecc.. insomma che caxxo + che dirglielo da 1 settimana quasi come la penso cosa continui a chiedermelo a fare?? allora mi sorge il dubbio: cosa sta cercando??
1) vuole fare qlc con me? (? pure una grandissima fi/ga)
2) ? un po' matta e cerca continuamente delle risposte sperando siano diverse da quelle che gli sto dando riguardo il tipo in questione?
insomma secondo voi questa cosa sta cercando?
1) vuole fare qlc con me? (? pure una grandissima fi/ga)
2) ? un po' matta e cerca continuamente delle risposte sperando siano diverse da quelle che gli sto dando riguardo il tipo in questione?
insomma secondo voi questa cosa sta cercando?
Comment