Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi (donne)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi (donne)

mi trovo in una situazione particolare (almeno mi sembra) tramite FB ho ritrovato una amica che non vedevo da almeno 15 anni, ci eravamo persi di vista perch? lei era andata a convivere e poi ha avuto una bambina che adesso ha 6 anni, adesso si ? separata ed ? tornata a casa con sua mamma, da settembre dell'anno scorso ha avuto una mezza storia con un mio conoscente ed inzialmente da parte usa era tutto: amore , tesoro, regalini qua regalini la ecc.. e da circa 20 gg lui non si fa + sentire e fa il vago.. mi ha contattato principalmente perch? sapendo che io lo consco voleva sapere se io sapevo qlc di lui se mi aveva parlato ecc.. insomma le solite minchaite.. io ? almeno 4/5 volte che gli dico che a me sta persona non piace perch? la reputo falsa e infame ed ? quello che penso veramente, non glielo dico per secondi fini.. ? sempre lei che quasi tutti i giorni mi manda almeno 2/3 messaggi e mi telefona pure per dirmi che non capisce come mai lui si comporta cosi ecc.. insomma che caxxo + che dirglielo da 1 settimana quasi come la penso cosa continui a chiedermelo a fare?? allora mi sorge il dubbio: cosa sta cercando??
    1) vuole fare qlc con me? (? pure una grandissima fi/ga)
    2) ? un po' matta e cerca continuamente delle risposte sperando siano diverse da quelle che gli sto dando riguardo il tipo in questione?

insomma secondo voi questa cosa sta cercando?

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    mi trovo in una situazione particolare (almeno mi sembra) tramite FB ho ritrovato una amica che non vedevo da almeno 15 anni, ci eravamo persi di vista perch? lei era andata a convivere e poi ha avuto una bambina che adesso ha 6 anni, adesso si ? separata ed ? tornata a casa con sua mamma, da settembre dell'anno scorso ha avuto una mezza storia con un mio conoscente ed inzialmente da parte usa era tutto: amore , tesoro, regalini qua regalini la ecc.. e da circa 20 gg lui non si fa + sentire e fa il vago.. mi ha contattato principalmente perch? sapendo che io lo consco voleva sapere se io sapevo qlc di lui se mi aveva parlato ecc.. insomma le solite minchaite.. io ? almeno 4/5 volte che gli dico che a me sta persona non piace perch? la reputo falsa e infame ed ? quello che penso veramente, non glielo dico per secondi fini.. ? sempre lei che quasi tutti i giorni mi manda almeno 2/3 messaggi e mi telefona pure per dirmi che non capisce come mai lui si comporta cosi ecc.. insomma che caxxo + che dirglielo da 1 settimana quasi come la penso cosa continui a chiedermelo a fare?? allora mi sorge il dubbio: cosa sta cercando??
    2) ? un po' matta e cerca continuamente delle risposte sperando siano diverse da quelle che gli sto dando riguardo il tipo in questione?

Cosa sta cercando non lo so, ma io starei fuori da queste questioni...
    Al limite mettila accane e basta

Comment

• Font Size

da 0:18

[YOUTUBE]dCzGxgz62Ko[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        mi fate mori'

ma poi anche prima in chat mi fa: AIUTOO!!! posso telefonarti? e io certo.. ma ancora non ha chiamato, quindi anche sta cosa ? strana, cio?' a me sembra che lei anche se ? una strafiga mica ci sta tutta con la testa

Comment

• Font Size
          dalle pure il mio numero

Comment

• Font Size
            Le peggiori. Scassano a te per avere l'altro xche' e' pi? facile metterglielo in culo che in testa.

Comment

• Font Size
              mi fate mori'

ma poi anche prima in chat mi fa: AIUTOO!!! posso telefonarti? e io certo.. ma ancora non ha chiamato, quindi anche sta cosa ? strana, cio?' a me sembra che lei anche se ? una strafiga mica ci sta tutta con la testa
              PRESENTALA A GABEL ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

TIPICO di MOLTE donne.......

ha bisogno di sentirsi al centro dell'attenzione.....perch? una persona se ha davvero bisogno di aiuto e chiede di chiamare, chiama....salvo imprevisti....

questa sta un po' di fuori (da quello che ha scritto)....

se ? una gran gnocca....beh...vai con le pinze....perch? si rischia....

Comment

• Font Size
                  vab? valutero' un po' nei prox giorni.. io cmq non gli telefono.. se richiama lei gli chiedo di uscire per una semplice bevuta se accetta vedro' come si prospetta la serata, con le stordite ne ho gi? le palle piene (anzi svuotate) quindi se l? zozza la scopo e poi ciao.

Comment

• Font Size
                    Lassa perde. Ti fai due palle cosi' e basta

Comment

• Font Size

- Storia con un tuo conoscente
                      - Persona con figlia che cerca consigli da chi non vede da 15 anni

Cosa cerca?

non cerca, SPERA che tu magari incontrando lui lo cerchi per lei, facendogli capire che lei appunto sta facendo domande e si sta interessando.

Altro non vedo cosa possa volere, ma se ? una gran fig.a come dici tu, se te la molla e vuo fartici una chiavata, faccela pure, per? con una cosi, con figlia, che cerca aiuto da altri mi sembra parecchio strana come persona.

Anche perch? siam sinceri, se lei volesse veramente mettere le cose in chiaro, credo che abbia un suo numero di telefono o un recapito dove andarlo a cercare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by verde corsa View Post
                        Lassa perde. Ti fai due palle cosi' e basta
                        no asp?.. se casualmente ci esco e comincia a scassarmi le palle sull'altra persona la riaccompagna a casina sua.. non sono il tipo che si fa fracassare le palle coi discorsi che non mi riguardano, le serate storte le ho avute e ho sempre risolto al meglio, ovvero: dopo 20 minuti le ho riportate a casa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          TIPICO di MOLTE donne.......

ha bisogno di sentirsi al centro dell'attenzione.

Eh....pure qua, fino a quando eran sotto i riflettori postavano 5.000 messaggi al mese, appena i riflettori si son spostati su qualcuna nuova e magari piu giovane e piu ****, hanno "traslocato"

Comment

• Font Size
                            prima donna, consiglio distanza di km e km..

la gente ? matta, ma matta forte cmq..
                            e pi? sale con l'et? ..pi? peggiora

Comment

• Font Size
                              aspettate un attimo...una domanda:

trattasi di trans?

Comment

X
                              Working...
                              X