Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi (donne)
Collapse
X
-
Cesare sei un saggio!
Goldmembro: secondo me ha capito che hai amici ducatisti e vuole arrivare a noi!!
Ps: non preserci tempo: chiedile se vuole il pene quotidiano....se ti dice di no...te la togli dalle palle...se si, ti diverti
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Post- Storia con un tuo conoscente
- Persona con figlia che cerca consigli da chi non vede da 15 anni
Cosa cerca?
non cerca, SPERA che tu magari incontrando lui lo cerchi per lei, facendogli capire che lei appunto sta facendo domande e si sta interessando.
Altro non vedo cosa possa volere, ma se ? una gran fig.a come dici tu, se te la molla e vuo fartici una chiavata, faccela pure, per? con una cosi, con figlia, che cerca aiuto da altri mi sembra parecchio strana come persona.
Anche perch? siam sinceri, se lei volesse veramente mettere le cose in chiaro, credo che abbia un suo numero di telefono o un recapito dove andarlo a cercare... lei chiede consigli un po' a tutti quelli che gli stanno attorno e fra questi ci sono pure io, l'unica differenza che io era 15 anni che non la vedevo, gli ho detto svariate volte che lui come persona non mi piace, lei dice che gli manda i messaggi e lui gli risponde a malapena , alle telefonate non gli risponde.. insomma lui so per certo che ? un cretino perch? lo conosco bene, ma a sto punto mi sorge il dubbio che anche lei non ci sta tutta.. il problema ? che lei ? bona e quelle bone te lo fanno drizzare..
Comment
-
Cmq fa veramente riflettere sta cosa...
Donna, con figlia, che non sa affrontare un uomo e chiede addirittura consigli a chi non vede o sente da 15 anni.
Caratteri forti in giro ci sono
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postfai conto che lui tutti i venerdi' sera passa con amici suoi al bar dove mi ritrovo anche io e lei questo lo sa, sabato scorso poi io sono andato con amici in un locale dove ho incontrato anche lei e abbiamo fatto 2 chiacchiere del + e del - dopo circa 1 ora ? arrivato anche lui con i suoi amici.. pensa che i suoi amici sono venuti li a chiacchierare con lei e con me, il demente invece avendola vista non si ? manco presentato.. ? rimasto da tutt'altra parte.. quindi di sicuro fra loro c? qlc che non va ? palese.. lei chiede consigli un po' a tutti quelli che gli stanno attorno e fra questi ci sono pure io, l'unica differenza che io era 15 anni che non la vedevo, gli ho detto svariate volte che lui come persona non mi piace, lei dice che gli manda i messaggi e lui gli risponde a malapena , alle telefonate non gli risponde.. insomma lui so per certo che ? un cretino perch? lo conosco bene, ma a sto punto mi sorge il dubbio che anche lei non ci sta tutta.. il problema ? che lei ? bona e quelle bone te lo fanno drizzare..
Lori, dagliele secche e poi smetti di rispondere anche te
Comment
-
-
va b?.. vedro' come ho gi? detto nei prox gg.. di sicuro gli chiedo di vederci poi non so se accetter?, anche se qlc giorno fa mi aveva chiesto se andavo con lei ed una sua amica a mangiare una pizza, ma quella sera l'ho passata sul cesso a cagare perch? avevo un virus
Comment
-
A roma non so come dite, ma qua per far capire e usare toni "civili" dagliele secche ? molto meglio di scrivere alla renz per intenderci
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostA roma non so come dite, ma qua per far capire e usare toni "civili" dagliele secche ? molto meglio di scrivere alla renz per intenderci
posso arrogarmi il diritto di usare l'espressione con il tuo copyright?
Comment
-
X
Comment