Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se lo fai per avere l'iPhone, oltre ad armarti di pazienza
Non ha rivali poich? gli altri operatori a parit? di cifra ti danno solo i 2 gb di traffico internet e Vodafone ti chiede anche un contributo di acquisto.
Il traffico praticamente te lo regala 3, ma devi avere alcuni accorgimenti
Sms e telefonate sono a soglie settimanali e non mensili
Quindi pur non superando le soglie massime potresti superare le settimanali
Devi disattivare il roaming dati e se vuoi stare sicuro anche quello operatore in quanto nel cfr c'e una postilla piccolissima dove c'e scritto che le chiamate devono essere fatte sotto traffico 3 per almeno il 60 per cento (mi pare)
Se invece non vuoi il telefono ti fanno, con portabilita', l'equivalente del top800 al prezzo del top 400
questo ? vero ma i GURU mi hanno detto e confermato che ? una postilla che non controllano mai se non per casi estremi
dato che ci sono stati molti a non ricevere mai chiamate ma a chiamare sempre numeri che, guarda caso, avevano la ricarica.
per colpa di questi furboni hanno messo la postilla ma capisci anceh tu che ? impossibile andare dietro a tutti
quindi, salvo comportamenti ECCEZIONALI si pu? andare tranquilli
almeno
io ? da un anno e passa che chiamo senza preoccupazioni e mai detto nulla!
PS: ieri sono andato da un centro vodafone per vedere qualche offerta con partita iva...mi hanno detto che se ho 3 e mi trovo bene come copertura (a Milano...capirai...anche in metro ho tutte le tacche) non c'? operatore che possa offrire di meglio!
siete informati
Avevo solo paura che, come dice mio fratello per la sua personale esperienza (anche se di mesi fa), ogni tanto arriva la bolletta aumentata per questo o quel servizio, o perch? aveva fatto pi? chiamate ecc ecc
E stanco di questa situazione ha preso la ricaricabile e tolto l'abbonamento
Se questo non succede pi? vado tranquillo...
Dj, che problema ti va che non sia per P.iva?
tanto scarichi lo stesso, o no?
Comment