Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque non sono cos? male...mi rendo conto di essere fortunato ad esser dove sono. L'unico neo ? questa cosa qui perch? per il resto non posso proprio lamentarmi. Pagano puntualissimi, la mensa costa 30cent al mese, se chiedi ferie non fan storie (ovvio che che non le chiedi in pieno boom).
Vediamo se invece di pagarmi gli straordinari mi aumentano il superminimo ...devo trovare le parole giuste per farmi avanti
Dando per buono che siano persone oneste e corrette , pensoc he se trovi parole cordiali , non avranno problemi a riconoscerti le ore che fai . Dopotutto non stai certo chiedendo l'elemosina ma solo i soldi che ti spettano !
Dando per buono che siano persone oneste e corrette , pensoc he se trovi parole cordiali , non avranno problemi a riconoscerti le ore che fai . Dopotutto non stai certo chiedendo l'elemosina ma solo i soldi che ti spettano !
Io non sono piu dipendente, ma lavoro per cazzi miei in cose mie.
Libero professionista a fattura presso qualche azienda non lo farei mai,visto che nel 90% dei casi non arriverai mai ad avere il minimo che ti serve per pagare le tasse a fine anno.
Comment