Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanzioni Guida in Stato di Ebrezza!!! art 186 bis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    raga scherziamo vero? forse ? il carnevale che si avvicina...

che cacchio di esempi fai? allora in iran sono giustificati a tagliarmi una mano se rubo una mela perch? ? scritto nel loro codice penale? ma su..

ora invece di sminkiolare rispondete, se ci riuscite, a questa domanda:

premessina ina ina.
    ? assodato che lo stupro, o altri reati simili, siano abbastanza abominevoli, mostruosi, devastanti per la vittima, ecc ecc? be', direi che ? assodato...

? assodato che dare l'ergastolo a stupratori (oh mo sembra che mi stiano simpatici gli stupratori, ? solo per fare l'esempio) contribuirebbe, magari in percentuale minima, ma contribuirebbe ad avere meno stupri? be, direi che ? assodatissimo per almeno due motivi che ho detto sopra

1 becco il cattivo, crepa in carcere e son sicuro che non lo fa piu'
    2 deterrente, gli altri potenziali cattivi han paura dell'ergastolo e ci pensano due volte
    insomma, assodatissimo.

Cio' nonostante nella stragrande maggioranza dei opaesi non si d? l'ergastolo.
    ora la domanda ?:
    cosi' a spanne, sono fuori di testa le migliaia di giuristi, avvocati, giudici, filosofi, parlamentari, che mai si sognerebbero di dare l'ergastolo per un reato pur abominevole come lo stupro, o sono fuori di testa alcuni sceriffi di dai degas che taglierebbero l'uccello al cattivo di turno?

ora scusate ma sempre cosi' a spanne, la risposta mi sembra abbastanza ovvia.
    (oh puo' anche darsi che le migliaia di legislatori che nei secoli si sono succedute in ogni paese del mondo fossero tutti un branco di deficienti e solo voi abbiate il Verbo, chi puo' saperlo?)

per te forse ? ovvia dal tuo punto di vista....dal mio no

avere un punto di vista diverso (non da te) ma diciamo dalla met? del mondo, perch? l'altra met?, vedi islamici, asiatici e qualcun altro la pensa in modo diverso fa di questi dei fuori di testa?

se ti beccano in iran come dici tu a rubare e ti tagliano una mano azzi tuoi...non rubare che non corri pericoli, se in thailandia per 5 gr. di erba ti danno 25 anni azzi tuoi, non comperarla che non corri pericoli, gli esempi potrebbero essere centinaia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by D_light View Post
      per te forse ? ovvia dal tuo punto di vista....dal mio no

avere un punto di vista diverso (non da te) ma diciamo dalla met? del mondo, perch? l'altra met?, vedi islamici, asiatici e qualcun altro la pensa in modo diverso fa di questi dei fuori di testa?

se ti beccano in iran come dici tu a rubare e ti tagliano una mano azzi tuoi...non rubare che non corri pericoli, se in thailandia per 5 gr. di erba ti danno 25 anni azzi tuoi, non comperarla che non corri pericoli, gli esempi potrebbero essere centinaia...
      Purtroppo con questo commento la discussione ? chiusa. O la discussione ti ha portato a fare esempi fuori dalla grazia di ***, o mi sa che ha ragione iomoto nel suo primo intervento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Purtroppo con questo commento la discussione ? chiusa. O la discussione ti ha portato a fare esempi fuori dalla grazia di ***, o mi sa che ha ragione iomoto nel suo primo intervento.

vale anche per te sei vuoi...siccome la vedo in modo diverso "sono fuori dalla grazia di xxx"?

vuoi esempi on topic?

se sei autista e ti becco a 0.1 ti faccio il culo a strisce
        se sei a 0.5 ma non sei autista sei un bravo ragazzo

secondo te sono ancora fuori dalla grazia io o chi fa le leggi?

no sai non per niente, ma criticare leggi che esistono in mezzo mondo perch? NOI ne abbiamo di diverse non mi sembra molto corretto...io critico le mie (italiane) di leggi perch? impari

che poi vorrei leggi severissime o almeno = per ogni cittadino, puoi anche non essere daccordo, ma quello mi ? indifferente

Comment

X
        Working...
        X