Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanzioni Guida in Stato di Ebrezza!!! art 186 bis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Fino all'altro ieri con 0.8 eri ritenuto, forse non sobrio, ma in grado di guidare. Mi vuoi dire che o non hanno mai capito niente, oppure metti le tue "misure" in base ad un articolo...ripeto, ? giusto punire, perch?, senza conseguenze, quindi diciamo il caso palese e senza bisogno di indagini per stabilire un colpevole e una "vittima", cmq si ? fuori dal CdS, come passare col rosso o altre, e quindi sanzionabili...

Originally posted by D_light View Post
    peccato che il legislatore sia un pirla...via i limiti...0,0 e stop...se ti becco a 0,1 ti salta la patente per 10 anni...
    questo l'ho scritto prima....

tempo f? per colpa di un bastardo con 0,9 di alcool nel sangue sono andato a un funerale di 2 ragazzine che stavano aspettando il bus....

la parte quotata in rosso ? un esempio di quanto il legislatore sia coglione...

ciao

Comment

• Font Size
      peccato che il legislatore sia un pirla...via i limiti...0,0 e stop...se ti becco a 0,1 ti salta la patente per 10 anni...
      Ma voi vi drogate ...
      Scusa ma se per qualsiasi motivo ti rimane uno 0.1 nel sangue dopo diverse ore da un pranzo a base di vinello ?
      Ma diciamo meno cazzate per cortesia ...

E la storia delle ragazzine ... avr? avuto sicuramente un tasso alcolemico superiore alla norma ... perch? era alla guida ubriaco ? Perch? mancano i controlli ... non certo le leggi ...

Comunque anche a me torna nuova ... da verificare ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        ah ecco ...Grazie Ace...cos? va meglio!!!!

E non fate i troppo i bacchettoni ...uno dico uno ...bicchiere di vino a pasto nn ammazza nessuno!!!!!!
        Ora torna ..

cmq qui rispettano tutti i limiti e bevono solo acqua .............

ma perpiacereeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ma voi vi drogate ...
          Scusa ma se per qualsiasi motivo ti rimane uno 0.1 nel sangue dopo diverse ore da un pranzo a base di vinello ?

E la storia delle ragazzine ... avr? avuto sicuramente un tasso alcolemico superiore alla norma ... perch? era alla guida ubriaco ? Perch? mancano i controlli ... non certo le leggi ...

guarda che se qualcuno si droga non sono certo io fidati...

la parte in rosso rileggila...ergo siccome non ci sono controlli vado in giro ubriaco...ma sei a posto?

Comment

• Font Size
            si dovrebbe mettere la tolleranza 0, cos? uno evita di fare tanti calcoli... soprattutto se ? ubriaco!

Comment

• Font Size
              Ora torna ..

cmq qui rispettano tutti i limiti e bevono solo acqua .............

ma perpiacereeeeeeeeeeeeeeeeee
              Non tutti ma io si...e se mi vieni addosso perch? ti sei fatto 3 bicchieri di vino a pranzo ti inculo seduta stante.
              Io non bevo se devo guidare e tu devi fare altrettanto....limite a 0 punto e stop...0.5 0.8 sono solo stronzate

Comment

• Font Size
                Se ti fermano , basta dire di essere immigrati clandestini e non ti fanno niente

Comment

• Font Size
                  Ma voi vi drogate ...

Non sono cazzate Buzzy ... ? l'Italiano medio .

Ognuno parla sempre e solo in base al suo orticello . Chi non ? amante di Birra , di Vino etc parler? semrpe coem D-Light .

Io sono dell'idea ceh per colpa di pochi COGLIONI (compresi quelli che fanno a gara a "chi si distrugge di pi?" ... letti anche in DDG )ci vanno di mezzo tutti ed un arte come quella dell'enologia sta diventando un demone perch? la gente non sa controllarsi .

Esci a cena ... bevitelo il tuo bicchiere di vino ... ma che cazzzzo di senso ha andare in discoteca e bere l'impossibile ? Perch? sei una persona inetta enon sai divertirti senza ubriacarti ? Ma non ti fai schifo da solo ?

Bleah ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Non sono cazzate Buzzy ... ? l'Italiano medio .

Ognuno parla sempre e solo in base al suo orticello . Chi non ? amante di Birra , di Vino etc parler? semrpe coem D-Light .

Io sono dell'idea ceh per colpa di pochi COGLIONI (compresi quelli che fanno a gara a "chi si distrugge di pi?" ... letti anche in DDG )ci vanno di mezzo tutti ed un arte come quella dell'enologia sta diventando un demone perch? la gente non sa controllarsi .

Esci a cena ... bevitelo il tuo bicchiere di vino ... ma che cazzzzo di senso ha andare in discoteca e bere l'impossibile ? Perch? sei una persona inetta enon sai divertirti senza ubriacarti ? Ma non ti fai schifo da solo ?

Bleah ...
                    Quei pochi coglioni di cui parli sono molti di pi? degli italiani medi (come me a sto punto....che pero' non guarda solo al suo orticello, perch? se non tollero che uno beva se guida ? perch? non deve far male a NESSUNO non solo ai miei famigliari).
                    In merito a bersi il bicchiere a cena o in degustazione credo che nessuno abbia da ridire nulla...se ti fai 1 bicchiere di vino mangiando non succede niente, il tuo tasso ? a 0.0
                    Il problema ? che pochi....molto pochi bevono solo un bicchiere (e te lo dice un Friulano)

Comment

• Font Size
                      non ? proprio cosi, un mio amico ? stato fermato proprio lo scorso week, tasso 1.0 patente via dai 12 ai 36 mesi, multa di 5.000 euro

Un'altro ( Toledo l'ha conosciuto a torino visto che lui sta li ) tasso alcolico di 2.5 ( fermo in una piazzola a macchina spenta oltretutto ) 7.000 euro di multa, sequestro del mezzo, patente via per 12 mesi, analisi del sangue mensili alla asl di competenza, obbligo di presentarsi agli alcolisti anonimi.

Io ho smesso di bere anche mezzo bicchiere invece di un bicchiere quando guido, per una cazzata c'? da pagare per una vita....quindi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        non ? proprio cosi, un mio amico ? stato fermato proprio lo scorso week, tasso 1.0 patente via dai 12 ai 36 mesi, multa di 5.000 euro

Un'altro ( Toledo l'ha conosciuto a torino visto che lui sta li ) tasso alcolico di 2.5 ( fermo in una piazzola a macchina spenta oltretutto ) 7.000 euro di multa, sequestro del mezzo, patente via per 12 mesi, analisi del sangue mensili alla asl di competenza, obbligo di presentarsi agli alcolisti anonimi.

Io ho smesso di bere anche mezzo bicchiere invece di un bicchiere quando guido, per una cazzata c'? da pagare per una vita....quindi...
                        "Prezzi" normali... Ma siccome pare sia raro che li beccano pare nessuno si renda conto di cosa sian le conseguenze...

Comment

• Font Size
                          0,5 non ? 0,0...tu dici che sei sobrio a 0,5..convinto tu...

quando hai tempo e voglia vai a fare qualche test (ad es in un centro di medicina dello sport) io ci andavo per fare per le immersioni...poi mi racconti se il tuo fisico e sopratutto il tuo cervello risponde nello stesso modo a 0,0 e a 0,5
                          Scusami, nulla di personale ovviamente, ma io sono perfettamente convinto che il mio fisico risponda allo stesso modo con in corpo un bicchiere di vino rosso o senza.
                          Stesse reazioni, stessa lucidit?, stessi tempi e forse persino meglio.
                          Sia chiaro, intendo con un bicchiere, non con 3-4 o 5.

Nella guida bisogna essere lucidi sempre (peccato che gi? solo di mattina il 60% delle persone che guidano stanno dormendo....cmq...), non si tratta di immergersi a 60 mt (dove molte persone astemie forse non sarebbero nemmeno idonee in quanto non fisicamente adatte....), ne di andare in spedizione nello spazio, ne di fare una gara in formula 1.
                          Devi essere lucido e attento.
                          C'? chi guida con il maldipancia, chi con il malditesta ecc...ecc.... e non ritengo proprio che 1 bicchiere di vino mi renda meno "pronto" in nulla.

Detto questo, faranno anche bene a mettere ste leggi delle balle, se voglio bere faccio guidare un astemio (se lo trovo...), ma prima di questo andassero a vedere come si riducono i giovani con le varie droghe sintetiche, come si prostituiscono gi? a 13 anni mentre a casa sono i cocchi e le cocche di mamma e pap?, come si vendono per nulla a tutto e tutti per noia e scazzo.

E poi riprendessero tutto il sistema legislativo, non che se una sera ti entra un ladro in casa e ti stupra moglie e figlia, e tu lo accoppi, in carcere ci stai tu per 20 anni e lui dopo poco esce e diventa un attore in tv!

Di problemi GRAVI ce ne sono troppi, e guidare dopo aver bevuto 1 bicchiere di vino forse ? il danno minore.....

PS: occhio a lavarvi i denti e usare colluttori, usare spray per il mal di gola alla sera, mangiare 2 cioccolatini al liquore....potreste incontrare qualcuno che vi toglie la patente accosandovi di essere dei criminali alcolizzati

Ma per favore............................................ ..............
                          Last edited by Bladegreen; 08-02-11, 09:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Quei pochi coglioni di cui parli sono molti di pi? degli italiani medi (come me a sto punto....che pero' non guarda solo al suo orticello, perch? se non tollero che uno beva se guida ? perch? non deve far male a NESSUNO non solo ai miei famigliari).
                            In merito a bersi il bicchiere a cena o in degustazione credo che nessuno abbia da ridire nulla...se ti fai 1 bicchiere di vino mangiando non succede niente, il tuo tasso ? a 0.0
                            Il problema ? che pochi....molto pochi bevono solo un bicchiere (e te lo dice un Friulano)
                            Scommettiamo che se bevi 1 bicchiere di un buon rosso a cena, il tuo tasso alcolico non ? zero?
                            Quanti bicchieri pensi di poter bere per aver un tasso pari a 0.1?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Scusami, nulla di personale ovviamente, ma io sono perfettamente convinto che il mio fisico risponda allo stesso modo con in corpo un bicchiere di vino rosso o senza.
                              Stesse reazioni, stessa lucidit?, stessi tempi e forse persino meglio.
                              Sia chiaro, intendo con un bicchiere, non con 3-4 o 5.

Nella guida bisogna essere lucidi sempre (peccato che gi? solo di mattina il 60% delle persone che guidano stanno dormendo....cmq...), non si tratta di immergersi a 60 mt (dove molte persone astemie forse non sarebbero nemmeno idonee in quanto non fisicamente adatte....), ne di andare in spedizione nello spazio, ne di fare una gara in formula 1.
                              Devi essere lucido e attento.
                              C'? chi guida con il maldipancia, chi con il malditesta ecc...ecc.... e non ritengo proprio che 1 bicchiere di vino mi renda meno "pronto" in nulla.

Detto questo, faranno anche bene a mettere ste leggi delle balle, se voglio bere faccio guidare un astemio (se lo trovo...), ma prima di questo andassero a vedere come si riducono i giovani con le varie droghe sintetiche, come si prostituiscono gi? a 13 anni mentre a casa sono i cocchi e le cocche di mamma e pap?, come si vendono per nulla a tutto e tutti per noia e scazzo.

E poi riprendessero tutto il sistema legislativo, non che se una sera ti entra un ladro in casa e ti stupra moglie e figlia, e tu lo accoppi, in carcere ci stai tu per 20 anni e lui dopo poco esce e diventa un attore in tv!

Di problemi GRAVI ce ne sono troppi, e guidare dopo aver bevuto 1 bicchiere di vino forse ? il danno minore.....

PS: occhio a lavarvi i denti e usare colluttori, usare spray per il mal di gola alla sera, mangiare 2 cioccolatini al liquore....potreste incontrare qualcuno che vi toglie la patente accosandovi di essere dei criminali alcolizzati

Ma per favore............................................ ..............
                              Si ma Blade non puoi fare una legge con i parametri di peso/altezza per valutare se uno ? sbronzo o meno...a te che sei 1.90 x 85kg un bicchiere di vino non ti f? niente ad una ragazza di 1.40x45kg la disfa...
                              Quindi tutti a 0 e festa finita, non ? difficile...riguardo alle droghe ecc ecc non mi pronuncio perch? direi le stesse cose...poi tanto non mi credete perch? qui chi rispetta le leggi e le cose ? per forza un cazzaro racconta balle.
                              Conoscetemi e poi ne riparliamo, non avete idea di quando sono rompicoglioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Scommettiamo che se bevi 1 bicchiere di un buon rosso a cena, il tuo tasso alcolico non ? zero?
                                Quanti bicchieri pensi di poter bere per aver un tasso pari a 0.1?
                                Sinceramente non lo so'...non bevo abitualmente e le volte in cui mi han fermato non mi hanno mai fatto fare l'alcool test.
                                Se ? come dici tu mi dispiace ma si beve solo a casa dove nessuno puo' romperti il menga.

Comment

X
                                Working...
                                X