Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanzioni Guida in Stato di Ebrezza!!! art 186 bis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ace31 View Post
    Art. 186-bis.

Guida sotto l'influenza dell'alcool per conducenti di et? inferiore a ventuno anni, per i neopatentati e per chi esercita professionalmente l'attivit? di trasporto di persone o di cose.
    ah ecco ...Grazie Ace...cos? va meglio!!!!

E non fate i troppo i bacchettoni ...uno dico uno ...bicchiere di vino a pasto nn ammazza nessuno!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      per me ? giusto perch? esistono anche quelli come me che con 2dita di vino e dico due non capiscono pi? una fava..
      ceniamo insieme?

Comment

• Font Size
        ma possibile che nessuno su DDG si sia mai concesso un bicchiere di vino in pi? anche poi doveva guidare? Io non mi reputo un delinquente ma nemmeno un santo...mi ? andata bene ma cmq ci sono sanzioni che andrebbero adeguate alla situazione. Se mi fermi per un controllo, e quindi fai "prevenzione", mi merito la pena ma limitata all'infrazione, se ho causato (quindi non sono VITTIMA) di un incidente ci vorr? una pena adeguata al danno causato a causa della mia condizione...e via via si calca la mano in base alle conseguenze. Non si pu? rovinare uno (spesso una famiglia) per un bicchiere di vino!!! cerchiamo di essere ragionevoli!!! Se guido non dovrei bere una birra in pi? ma anche se lo faccio non merito l'ergastolo come un pluriomicida!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          ok ragazzi mica sono alcolizzato ma un bicchiere di vino quando esco a cena mi piace berlo!!!!!
          ben ben ...toglier? anche quello!!!!!
          Dovr? prestare maggiore attenzione Miky.....io sono sempre a rischio

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            ma possibile che nessuno su DDG si sia mai concesso un bicchiere di vino in pi? anche poi doveva guidare? Io non mi reputo un delinquente ma nemmeno un santo...mi ? andata bene ma cmq ci sono sanzioni che andrebbero adeguate alla situazione. Se mi fermi per un controllo, e quindi fai "prevenzione", mi merito la pena ma limitata all'infrazione, se ho causato (quindi non sono VITTIMA) di un incidente ci vorr? una pena adeguata al danno causato a causa della mia condizione...e via via si calca la mano in base alle conseguenze. Non si pu? rovinare uno (spesso una famiglia) per un bicchiere di vino!!! cerchiamo di essere ragionevoli!!! Se guido non dovrei bere una birra in pi? ma anche se lo faccio non merito l'ergastolo come un pluriomicida!!!!
            Io non mi faccio problemi a dirlo Ale....a me piace sbevicchiare qualcosa, specialmente dopo cena.
            Non mi metto al volante se non sono in grado,
            ma se mi fermano mi fanno il culo a tarallo

Comment

• Font Size
              Non si pu? rovinare uno (spesso una famiglia) per un bicchiere di vino!!! cerchiamo di essere ragionevoli!!! Se guido non dovrei bere una birra in pi? ma anche se lo faccio non merito l'ergastolo come un pluriomicida!!!!
              pensa alle famiglie rovinate dai lutti

mica si parla di ergastoli...hai bevuto?multa paurosa e sequestro patente..che c'? di sbagliato?

Comment

• Font Size
                se ho causato (quindi non sono VITTIMA) di un incidente ci vorr? una pena adeguata al danno causato a causa della mia condizione...
                francamente....se sei causa di un incidente e per colpa tua che sei mezzo brillo, es. mia figlia ci resta secca, la pena per me ? quella di morte (se ti beccano le FdO)...se ti becco io ti faccio a pezzetti col tagliaunghie

se vuoi guidare DEVI ESSERE SOBRIO COMPLETAMENTE...tutto il resto sono palle che avanzano

Comment

• Font Size
                  Beh basta nn bere

Comment

• Font Size
                    Per evitar le solite diatribe e il bachettonismo basta portare il limite a 0.
                    Quando son in austria ne trovo di spolpi... eppure quasi nessuno guida... (quasi... qualche brillante lo ho visto...)
                    Se proprio devo discutere su questo argomento ci sarebbe da capire perch? se mi fermano a piedi posso rimetterci la patente... E pure in bici e sugli sci...
                    Ma parte una flame paura mi sa...

Comment

• Font Size
                      Ragazzi io parlavo di limite tra 0 e 0,5 dove uno NON E' UBRIACO perch? equivale a 1 bicchiere di vino e si guida perfettamente alla pari di uno che ha 0.
                      qua state parlando di altre cose...non pisciamo fuori dal vaso....sono sempre tutti santi quando si parla di queste cose! io nn bevo io non mangio io non scoreggio mai!!!!!

io in macchina ho l alcol tester perch? prima di mettermi alla guida voglio essere sicuro di essere nei limiti e pensavo che 0,5 fosse il limite poi ho male interpretato l art. 186bis che riguarda neopatentati ecc.

tant'? vero che mi ? gi? capitato di soffiare 3/4 volte ed ero sempre negativo ....

i moralismi lasciamoli perdere.....ovvio che chi guida in stato di ebrezza pesante e causa danni agli altri ? un delinquente e come tale va trattato!!
                      Last edited by lorisbatacchi; 07-02-11, 20:20.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi io parlavo di limite tra 0 e 0,5 dove uno NON E' UBRIACO perch? equivale a 1 bicchiere di vino e si guida perfettamente alla pari di uno che ha 0.
                        0,5 non ? 0,0...tu dici che sei sobrio a 0,5..convinto tu...

quando hai tempo e voglia vai a fare qualche test (ad es in un centro di medicina dello sport) io ci andavo per fare per le immersioni...poi mi racconti se il tuo fisico e sopratutto il tuo cervello risponde nello stesso modo a 0,0 e a 0,5

Comment

• Font Size
                          Originally posted by D_light View Post
                          francamente....se sei causa di un incidente e per colpa tua che sei mezzo brillo, es. mia figlia ci resta secca, la pena per me ? quella di morte (se ti beccano le FdO)...se ti becco io ti faccio a pezzetti col tagliaunghie

se vuoi guidare DEVI ESSERE SOBRIO COMPLETAMENTE...tutto il resto sono palle che avanzano
                          Scusa ma esci dal seminato...se io ho bevuto o meno e sono fermo al rosso, quindi mi sto comportando come un buon guidatore, e tuo figlio/a mi centra e schiatta...mi dici cosa ne posso io? Io nel caso sarei VITTIMA, a prescindere dal mio tasso alcolico...che poi, in seguito ai controlli mi facciano cmq pagare per la mia INFRAZIONE, va bene...ma non mi si pu? rovinare se io non ho colpa nel sinistro! E' immorale e anti-costituzionale!

Stesso vale se a silurarmi c'? tuo figlio/a perfettamente sobrio/a...io, nel caso descritto, sono cmq la vittima, non il colpevole!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by D_light View Post
                            0,5 non ? 0,0...tu dici che sei sobrio a 0,5..convinto tu...

quando hai tempo e voglia vai a fare qualche test (ad es in un centro di medicina dello sport) io ci andavo per fare per le immersioni...poi mi racconti se il tuo fisico e sopratutto il tuo cervello risponde nello stesso modo a 0,0 e a 0,5
                            Fino all'altro ieri con 0.8 eri ritenuto, forse non sobrio, ma in grado di guidare. Mi vuoi dire che o non hanno mai capito niente, oppure metti le tue "misure" in base ad un articolo...ripeto, ? giusto punire, perch?, senza conseguenze, quindi diciamo il caso palese e senza bisogno di indagini per stabilire un colpevole e una "vittima", cmq si ? fuori dal CdS, come passare col rosso o altre, e quindi sanzionabili...

Comment

• Font Size
                              va beh .... non aggiungo altro ... ciao Alem piacere di ritrovarti

Comment

• Font Size
                                va beh .... non aggiungo altro ... ciao Alem piacere di ritrovarti
                                Ciao caro, oltretutto tra noi "palestricoli" l'alcol ? quasi un lusso, quindi si parla di ragionevolezza...
                                Ma qua, come al solito, son tutti santi e beati

a breve ci sentiamo per le gomme

Comment

X
                                Working...
                                X