Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sanzioni Guida in Stato di Ebrezza!!! art 186 bis
Collapse
X
-
ok ragazzi mica sono alcolizzato ma un bicchiere di vino quando esco a cena mi piace berlo!!!!!
ben ben ...toglier? anche quello!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by lorisbatacchi View Postok ragazzi mica sono alcolizzato ma un bicchiere di vino quando esco a cena mi piace berlo!!!!!
ben ben ...toglier? anche quello!!!!!
mentre si cena basta aspettare un p? a guidare e si smaltisce molto pi? velocemente che a bere e basta, si tratta di aspettare un p? prima di mettersi a guidare, oppure prendere la macchina a turno o far guidare chi non beve.
Comment
-
Art. 186-bis.
Guida sotto l'influenza dell'alcool per conducenti di et? inferiore a ventuno anni, per i neopatentati e per chi esercita professionalmente l'attivit? di trasporto di persone o di cose.
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostArt. 186-bis.
Guida sotto l'influenza dell'alcool per conducenti di et? inferiore a ventuno anni, per i neopatentati e per chi esercita professionalmente l'attivit? di trasporto di persone o di cose.
Comunuqe giovini ve fan la multa pure se ve fermano a piedi e siete positivi
Sveja
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View Post
Comment
-
andate in paesi come la rep slovacca dove anche un bicchiere di birra ? troppo e ci vanno gi? pesante se ti fermano....
devo farci una festa ad aprile ed ho dovuto noleggiare un paio di autobus per gli invitati... altrimenti non veniva nessuno....
Comment
X
Comment