Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 marzo - festa - siete daccordo???
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postsarebbe carino fosse na festa non pagata...
cioe' chi vuole stare a casa perche ci crede ci sta...
idem il 25 aprile ed il 1 maggio..
io mai vieterei una ricorrenza pero' se la vuoi pagata perche ci credi ti giochi il giornino di ferie...
se no stai a casa non pagato, no problem...
e vedi come gli idealisti calano.....
grande sgam^
Comment
-
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postsarebbe carino fosse na festa non pagata...
cioe' chi vuole stare a casa perche ci crede ci sta...
idem il 25 aprile ed il 1 maggio..
io mai vieterei una ricorrenza pero' se la vuoi pagata perche ci credi ti giochi il giornino di ferie...
se no stai a casa non pagato, no problem...
e vedi come gli idealisti calano.....
un giorno di non paga in cambio di un giorno a fare cazzi miei.....
lo farei tutti i mesi......
Comment
-
oggi parlando con un amico ? emerso un fattore che non avevo considerato,
quest'anno di ponti e affini in pratica non ce n'?,
daccordo sul fatto che potrebbe essere un problema per l'industia e l'artigianato, un eventuale ponte porterebbe un po' di grano al settore turistico, e visto che tutti hanno il diritto di lavorare, sono ancora pi? daccordo con la giornata di festa e con l'eventuale ponte!!!!
Comment
-
Ci ho pensato su un po' e sono convinto che questa festa, sebbene mi crei dei costi, si possa tollerare... Insomma, vista la merda che ci tocca mangiare ogni santo giorno, non sar? certo un giorno di pausa a toglierci l'odore ed il gusto nauseabondo. No?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
a me fregancazzo festa o no... io se voglio stare a casa tocca prender ferie...
per le polemiche imprenditoria-lavoratori mi pare palese che ogni imprenditore guarda il suo settore e la sua azienda...ma se aveste gli occhi oh miei lungimiranti e sofferenti imprenditori capireste cche da una perdita vostra ne viene un guadagno altrui (vostro collega imprenditore... son tutti finokki col culo degli altri...Last edited by M0T0M@N!@c0; 10-02-11, 01:35.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa poi ponte ? Se la festa cade in gioved? che ponte si fa ?
Il Venerd? di pu? lavorare tranquillamente
Ma si pu? anche lavorare il 17 pagando/facendosi pagare doppia la giornata ?
Io sar? al fresco in norvegia
Visti i loro orari mezza giornata la avr? libera in ogni caso
Comment
X
Comment