Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma anche ogni anno, poi quest'anno ci fottiamo pure il 25 aprile e il primo maggio(chi fa orari normali) almeno un minimo di risarcimento mi pare il minimo.
Lo trovo poi ancora pi? singolare perche' tu declami sempre la grandezza del nostro paese....
Bhe' quello si festeggia, ma daltronde, ognuno bada alle sue tasche!
Lo trovo poi ancora pi? singolare perche' tu declami sempre la grandezza del nostro paese....
Bhe' quello si festeggia, ma daltronde, ognuno bada alle sue tasche!
toto...che ne diresti se per festeggiare la grande Italia come ? giusto sia....tutti lo facessero senza costi per qualcun'altro?
dai non mi dire che anche tu badi alle tue tasche....
toto...che ne diresti se per festeggiare la grande Italia come ? giusto sia....tutti lo facessero senza costi per qualcun'altro?
dai non mi dire che anche tu badi alle tue tasche....
Mi fanno sempre scompisciare dal ridere gli imprenditori che si lamentano,
Perche' sono ancora pi? patetici degli impiegati/operai che si lamentano....
Quando vedro uno di questi imprenditori fare la spesa al discount, girare con la punto usata o con i mezzi, allora saro' solidale con voi....
Non vi va bene fare gli imprenditori.....andate a fare i dipendenti.....
L'azienda per la quale lavoro, mi obbliga (e lo trovo giusto) a finire ferie e permessi entro l'anno in corso, e se voglio stare a casa di pi? mi prendo permessi non pagati,
Ma daltronde non sono italiani.....
Comment