Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avvocati e paranoici di DAIDEGAS!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque la cosa ? meno stupida di quello che pare.. nel senso.. che nel caso di un pignoramento o sequestro.. nel caso che l'affitto sia cointestato, possono pensare (e lo pensano) che met? dei beni siano di propriet? di chi devono fottere.

Cose tipo LCD, stereo e beni vendibili... li prendono.. e non vi danno mica valutazione del NUOVO!

Comment

• Font Size
      In casa mia ho comperato tutto io .........................

........... ma non sono padrone di un ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma nel mio garage, le maniglie sono attaccate al 380 ed alla dolce met? non glielo dico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Savino78 View Post
        Da qui a poco andr? a convivere con la fidanzata. Prendiamo appartamento in affitto ma tutto quello che sar? arredamento, TV, elettrodomestici, ce li metter? io. La mia domanda ? questa: c'? modo di dichiarare cosa ? mio e cosa ? suo?Senza andare dal notaio. Ufficio del registro mi han detto?

Nel senso le cose che non sono palesemente dell'uno o dell'altro, non vorrei mai che un domani o se succedesse qualcosa (lei ha una societ? con la madre) qualcuno desse per sottinteso che per met? son sue essendo l'affitto cointestato.
        Tu sei uomo vero ?

Bene , qualunque cosa tu faccia non servir? a niente e sarai completamente in balia della tua lei .

Inutile andare da notai , scrivere lettere ... non scrivere niente e spera che non vi separiate mai

Se invece convivi e basta non vedo dove stia il problema ... chi si intesta l'affitto fa quel che vuole .

Comment

• Font Size
          Eh ma difatti lo hanno cointestato... ah,ah.. come me del resto..

Comment

• Font Size
            Da qui a poco andr? a convivere con la fidanzata. Prendiamo appartamento in affitto ma tutto quello che sar? arredamento, TV, elettrodomestici, ce li metter? io. La mia domanda ? questa: c'? modo di dichiarare cosa ? mio e cosa ? suo?Senza andare dal notaio. Ufficio del registro mi han detto?

Nel senso le cose che non sono palesemente dell'uno o dell'altro, non vorrei mai che un domani o se succedesse qualcosa (lei ha una societ? con la madre) qualcuno desse per sottinteso che per met? son sue essendo l'affitto cointestato.
            a meno tu abbia un tv loewe da 7000?,un impianto bang&olufsen e arredamenti di marca.....ma che te frega?
            la tua ragazza fallsce e ti preoccupi di tv e aspirapolvere?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Mmmmm, ci vorr? un fideiussore o un avallante o magari un fideiubente, un terzo datore di ipoteca, delegazione espromissione, accollo, mezzadro, colono (parziario) soccidario???

O forse no?!? Giammai chiedere una cosa del genere...

Ah, ecco...quindi anche la pista...vabb?...

Vi prego, continuate, mi state (quasi) ri-donando il buonumore...
              Hai dimenticato il latifondista ed il padroncino

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Hai dimenticato il latifondista ed il padroncino
                e il FACCENDIERE!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  e il FACCENDIERE!
                  faccio cose..vedo gente..

Comment

• Font Size
                    Ok, fattore e non se ne parli pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motosimo View Post
                      faccio cose..vedo gente..
                      O senn?... come si chiama quello che becchi sempre in autogrill 'CAPO CAPO FA l'AFFARE'..

Comment

• Font Size
                        Savino.... fa una scrittura privata con un testimone e via...

Se hai decine di migliaia di euro di impianto audio e video o la chaise longue di pelle umana.. va dal notaio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          O senn?... come si chiama quello che becchi sempre in autogrill 'CAPO CAPO FA l'AFFARE'..
                          uno voleva vendermi una videocamera..."ne ho caricate due in pi? sul camion e non posso riportarle indietro"

ca@@o di gente c'? in giro..poi uno che si era beccato un videoregistratore di cartone lo conosco pure,anche il telecomando di legno gli hanno messo dentro
                          Last edited by motosimo; 07-02-11, 20:22.

Comment

• Font Size
                            Personalmente credo che queste siano le peggiori premesse per andare a convivere.

Comunque vedo che gli avvocati di DDG se la ridono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motosimo View Post
                              uno voleva vendermi una videocamera..."ne ho caricate due in pi? sul camion e non posso riportarle indietro"

ca@@o di gente c'? in giro..poi uno che si era beccato un videoregistratore di cartone lo conosco pure,anche il telecomando di legno gli hanno messo dentro
                              O.T.
                              ho visto ora che sei di caronno
                              ci venivo veramente spessissimo a cena a caronno!!!
                              quasi quasi mi manca quel ristorante.

fine OT (tanto per cambiare)

Comment

• Font Size

Lascia stare fratello. Ognuno a casa sua. E se nn gli va una mignotta ti costa meno.

Comment

X
                                Working...
                                X