Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non paghi ? no cane [bufala]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Ah be', allora .....

......
    non capisco...

in ogni caso...mi sembra che anche i fenomenali giornali italiani gli abbiano dato ragione, o sbaglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      minchia voi state fuori...cio?, uno svizzero vi dice che la suddetta legge esiste ed ? per? cantonale, ma la legge federale svizzera che ? superiore impedisce di fatto l'accadimento di questo fatto..

ma conoscer? le leggi svizzere no? capirei se pretendesse di conoscere le nostre leggi...ma...

si crede ai giornalisti italiani quando fa comodo...si va contro di loro quando fa comodo...si insultano i giornalisti che scrivono di ci? che non sanno dipingendo i motociclisti come tutti biaggi o valentini che corrono ginocchio a terra ruttando e bevendo birra mentre investono pi? bambini e vecchie che possono...e poi agli stessi si applaude e si pende dalle labbra quando si inventano di sana pianta un articolo del genere...smentito su basi abbastanza solide...cio? dimostrando che non esiste n? sta signora n? sto cane...

? una notizia che gira solo qui in italia...evidentemente per invidia, che tra l'altro, traspare, anzi...trasuda, anche in questo thread...tra l'altro scritto da gente che non legge nemmeno tutto prima di postare il proprio reply...
      QUOTONE

neanche se arriva la smentita ritratteranno quello che hanno detto finora!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        "quello" sono io, e vivo in italia pi? di un mese all'anno..e chiss? perch? tutti spalano merda sulla svizzera ma non appena hanno l'occasione di trasferirsi l? e accettare un lavoro l?, fanno i bagagli e ciao ciao con la manina, e non tornano pi? indietro..
        Mamma mia....trasferirsi in sfizzera?? Bisogna effettivamente essere alla frutta...

Ma piuttosto vado in Australia ad allevare canguri...
        Last edited by Mauri65; 08-02-11, 14:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mauri65 View Post
          Mamma mia....trasferirsi in sfizzera?? Bisogna effettivamente essere alla frutta...

Ma piuttosto vado in Australia ad allevare canguri...

Poi ricordati di salutarmi Adriana

Comment

X
          Working...
          X