Che cagata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non paghi ? no cane [bufala]
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postbravo!!!!! ben detto
non so perche' ma questa feccia d'europa, come e' stato detto, non se la passa male, e le cose li funzionano a dovere
imho tra svizzera e italia non c'? paragone sotto nessun punto di vista..preferisco le nostre strade sporche che un paese finto (ben noto per produrre il nulla...orologi e formaggi a parte)
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostCio? tutti pagano un po' tutti pagano anche per qualcosa che non hanno?...Che stronzata, non mi pare un gran che giusto...io ho il cane e pago tu invece no e non devi pagare non capisco
la "tassa sui rifiuti" ? calcolata in base ai componenti del nucleo famigliare,
io hio il cane regolasrmente registrato e pago anche per lui (di pi? che per un cristiano......)
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postnon hai capito,
la "tassa sui rifiuti" ? calcolata in base ai componenti del nucleo famigliare,
io hio il cane regolasrmente registrato e pago anche per lui (di pi? che per un cristiano......)
Toto' ora vado OT...ma nemmeno tanto dato che si parla di cani...se vuoi vai qui trovi le foto del mio piccolino e della sua prima volta in slitta (il mio nick ? luca81)
spero di non violare nessun regolamento...nel caso fatemi sapere che edito
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postaaaaaaaaaaaahhhhh ora ho capito....anche il mio bello ovviamente ? membro della famigghia quindi....
Toto' ora vado OT...ma nemmeno tanto dato che si parla di cani...se vuoi vai qui trovi le foto del mio piccolino e della sua prima volta in slitta (il mio nick ? luca81)
spero di non violare nessun regolamento...nel caso fatemi sapere che edito
Comment
X
Comment