Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nata a cagliari, cresciuta in umbria, fidanzata cor romano in attesa di trasferimento
io sono internazionale
nato ad arezzo, 3 anni in puglia,2 anni in italia,4 anni in russia,3 anni tra iran-portogallo ed italia, pausa per superiori ed uni in italia, poi libia, poi italia ed ora in nigeria. basta?
nato ad arezzo, 3 anni in puglia,2 anni in italia,4 anni in russia,3 anni tra iran-portogallo ed italia, pausa per superiori ed uni in italia, poi libia, poi italia ed ora in nigeria. basta?
comunque vivo (se cosi' si puo' dire) ad orvieto
Orvieto! fantastica! certo che sei internazionale per davvero
ah Gianm? trovamelo tu un lavoro serio dove pagano poi ne riparlamo qui a Roma te vogliono tutti far lavorare per? poi quando si parla di soldi e contratti mi viene il vomito
e cmq dato che sono in cassa integrazione ormai sto sempre a roma
ma tu non lo sai perch? non passi pi? a trovarci e a prender il caff? con noi
Orvieto! fantastica! certo che sei internazionale per davvero
ah Gianm? trovamelo tu un lavoro serio dove pagano poi ne riparlamo qui a Roma te vogliono tutti far lavorare per? poi quando si parla di soldi e contratti mi viene il vomito
e cmq dato che sono in cassa integrazione ormai sto sempre a roma
ma tu non lo sai perch? non passi pi? a trovarci e a prender il caff? con noi
A? ma ? sempre colpa mia ??
Di a tu marito, che 10 cent per una telefonata pu? spenderli e io nel giro di 5 minuti passo !
Se lavoro pagato qui ??Rimani dove stai che ? meglio!
Comment