Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

film in streaming

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

film in streaming

scoprir? l'acqua calda ma stasera mi sono accorto di quanto sia facile trovare i film in streaming.. tutto cos? semplice direttamente dai motori di ricerca... ma ? tutto regolare?

a parte che io sia chiaro i film li guardo al cinema bello seduto comodo

• Font Size
    I film in streaming si possono anche guardare pagando eh? Non e' che per forza devi fare il pirata...
    Io ad esempio non scarico (quasi) mai illegalmente prodotti artistici coperti da copyright! Da musicista mancato non mi sembra giusto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      I film in streaming si possono anche guardare pagando eh? Non e' che per forza devi fare il pirata...
      Io ad esempio non scarico (quasi) mai illegalmente prodotti artistici coperti da copyright! Da musicista mancato non mi sembra giusto.
      guarda io prima di avere sky cinema compravo molti DVD ora li registro con il my sky.. sono ifatti rimasto sorpreso di quanto sia facile trovarli e vederli... poi da quando ho la carta collegata a paypal adoro fare shopping su siti come itunes quindi la penso come te

era solo una constatazione.. una volta c'era kazaa e dovevi incrociare le dita oggi.. hai la possibilit? partendo da google in 10 secondi di vedere tutto ci? che ti passa per la testa...
      Last edited by TuonoBlack; 06-02-11, 22:18.

Comment

• Font Size
        si, ? molto facile, e in quasi tutti i casi ci? che trovi ? illegale.

Discorso diverso per itunes e altri siti dove VENDONO materiale audiovisivo in formato digitale...

A proposito sapere se hanno ampliato su itunes i film in HD? Oppure sapete dove comprarne in un formato che non sia un caxxo di bluray (visto che stefanino lavori non lo fa leggere sui mac !?!?)
        Grazie

Comment

• Font Size
          a parte che anche su youtube c'? molto materiale illegale ma per curiosit? un film dopo quanti anni ? pubblicabile liberamente? c'? una anzianit? che "azzera" i diritti?

Originally posted by Ste___86 View Post
          si, ? molto facile, e in quasi tutti i casi ci? che trovi ? illegale.

Discorso diverso per itunes e altri siti dove VENDONO materiale audiovisivo in formato digitale...

A proposito sapere se hanno ampliato su itunes i film in HD? Oppure sapete dove comprarne in un formato che non sia un caxxo di bluray (visto che stefanino lavori non lo fa leggere sui mac !?!?)
          Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            a parte che anche su youtube c'? molto materiale illegale ma per curiosit? un film dopo quanti anni ? pubblicabile liberamente? c'? una anzianit? che "azzera" i diritti?
            Su YT il materiale illegale che trovano lo levano o mettono l'audio a muto.
            Oppure vengono riconosciuti e pagati i diritti

Per la tua domanda sugli anni... non lo so! Ma forse il sito siae si

Comment

X
            Working...
            X