Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andare a convivere..
Collapse
X
-
Si a Roma e Milano stanno fuori con i prezzi ragazzi..
vabene al centro del mondo per?..
Originally posted by Luka79 View Posta quanto la vendi la moto????
ma oggi ripeto, ho tolto il telo e non s? se la vendo pi?...devo dormirci sopra..
E' che ho anche l'auto, e non ? economica (nn ho rate gi? pagata),
di bollo sgancio 430 euro,
forse sar? meglio che mi libero di quella per una pi? "da guerra"
che consuma meno mha mha..vedr?
Comunque si le premesse sono buone, grazie a tutti per i consigli
e gli incoraggiamentiLast edited by castio; 06-02-11, 23:38.
Comment
-
Originally posted by castio View PostSi a Roma e Milano stanno fuori con i prezzi ragazzi..
Volevo venderla sui 5 pali circa.. R1 2005 con 16mila km
ma oggi ripeto, ho tolto il telo e non s? se la vendo pi?...devo dormirci sopra..
e gli incoraggiamentiOriginally posted by Polsodighisa View Post450 euro di bollo
Cambia auto va.... ne prendi una bella ma con meno cavalleria e che consuma meno!
E ti tieni la moto!!
Comment
-
Originally posted by castio View PostSi a Roma e Milano stanno fuori con i prezzi ragazzi..
Volevo venderla sui 5 pali circa.. R1 2005 con 16mila km
e gli incoraggiamenti
se posso darti un piccolo consiglio, cerca di non stare a vendere nulla perche' tanto poi te ne pentirai alla grande! (ovvio se si e' costretti no, pero' tieni tutti i mezzi a motore....perche poi e' difficile riportane a casa altri)
le donne cambiano
Comment
-
Originally posted by castio View Postooooooooh questi sono i consigli che volevo, nudi e crudi..
No la casa ? a 8 km da Verona centro,
appena nella periferia (ora io abito a 15km dal verona)
L'affito ? 450 euro totali, 200 + 250 miei (mi pago il secondo garage).
Siamo agevolati perch? conosciamo chi ci affitta,
perch? ? di famiglia diciamo..
(anche al nord la famiiiiglia conta n?)
Volevo anche vendere la moto sinceramente per stare pi? tranquillo,
ma oggi sono sceso in garage, ho tolto il telo,
e mi si ? spezzato il cuore..
Non vorrei dover rinunciare a tutto e soprattutto far mancare a lei qualcosa..
Laino questa me la segno sul taccuino delle citazioni
bauauhuaha anche quella di mito
magari i primi 2 mesi tirate un p? la corda sulle uscite, tanto per farvi 2 conti di quanto vi resta a fine mese e quanto potete spendere per "cazxate", in base anche a quanto vi volete mettere da parte
noi paghiamo 1100 di affitto casa, pi? condominio e bollette varie, per 75mq
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by castio View Postooooooooh questi sono i consigli che volevo, nudi e crudi..
No la casa ? a 8 km da Verona centro,
appena nella periferia (ora io abito a 15km dal verona)
L'affito ? 450 euro totali, 200 + 250 miei (mi pago il secondo garage).
Siamo agevolati perch? conosciamo chi ci affitta,
perch? ? di famiglia diciamo..
(anche al nord la famiiiiglia conta n?)
Volevo anche vendere la moto sinceramente per stare pi? tranquillo,
ma oggi sono sceso in garage, ho tolto il telo,
e mi si ? spezzato il cuore..
Non vorrei dover rinunciare a tutto e soprattutto far mancare a lei qualcosa..
Laino questa me la segno sul taccuino delle citazioni
bauauhuaha anche quella di mito
Comment
-
Allora guarda... io ieri sera sono uscito da casa dei miei e da oggi convivo, o meglio da ieri sera.
il mio stipendio 1100 euro, la mia ragazza ha un negozio di teoelettatura, aperto ad agosto, che per adesso si paga solo le spese, non ci rimette, ma non ci guadagna ancora...
fra due ore andiamo a firmare il contratto di affitto (ora mi appoggio a casa della suocera) bene pagheremo 450 euro al mese, cosi abbiamo pensato di fare cosi.
io pago l'affitto quindi 1100-450 - LE MIE SPESE
lei pagher? cibo e bollette, credo max 230/250 al mese totali...
ora ? anche vero che io ho ancora un debito, anzi due finanziamento, uno da 300 euro e uno da 146 al mese...
prender? 4000 di liquidazione, quindi per un anno quello da 300 lo tengo fermo e si autopaga con il tfr...
se ce la faremo?
te lo dir? mese per mese...
c'? da dire che io mi sono dovuto trasferire, ho trovato qui un lavoro come verniciatore e inizio mercoled?...
inb una settimana, ho trovato lavoro, mi sono licenzato, abbiamo trovato casa e sn andato fuori da casa mia...
e da dopodomani inizio un nuovo lavoro... (tempo determinato)
? 8 anni che aspettavamo, ora ci siamo rotti le palle e abbiamo fatto il passo...
un p? di pazzia nella vita ci vuole, poi a conti fatti dovremmo arrivare a fine mese.
PS: non ho soldi da parte in banca se non i tre mesi di anticipo di casa
quindi veramente puoi seguirmi come esempio... se vedrai che scriver? che ho fallito, aspetta e metti da parte un p? di denaro.
poi voi siete in due a prendere ognuno 1.2 quindi 2.4, fa conto che fra affitto (450 dicevi) e bollette e cibo sarai sui 700/800 euro... caxxo avte ancora 1600 euro per spesette varie (assicurazione,bolli,benzina tagliandi,preservativi) quindi andate alla grande ... ...... VOI... e io??? azz gulp!!!
Comment
-
-
Originally posted by pimky View PostIo ti dico di non vendere niente, ne' macchina ne' moto se ci tieni... tanto per farlo c'? sempre tempo.... magari ce la fate senza problemi anche a tenere entrambe.
Aspetta di vedere come va, senza prendere decisioni affrettate
E' un bel passo la convivenza, una cosa che piacerebbe anche a me... comunque non vendere nulla, con quella cifra e quell'affitto irrisorio in due riuscirete senza ombra di dubbio!
Comment
-
Se i passi si dovessero fare solo quando uno ha la garanzia della sicurezza allora l'80% delle persone sarebbero ancora single senza figli e senza casa!!!
Vai tranquillo c'? chi cela f? anche con solo 1300 euro al mese perch? l'altro/a li prende solo 5/6 mesi all'anno i 1000 euro al mese!!Last edited by joker72; 07-02-11, 09:02.
Comment
-
Io convivo da quasi un anno orma...e i soldi sono gli stessi tuoi...vai tranquillo...i primi mesi ne vedi uscire un po' perch? magari ti prendi qualche mobiletto, o elettrodomestico, poi tutto si assesta e si v? alla grande. Noi ogni mese mettiamo via nonostante tutto 500 euro quando va male.
Certo non ? che vai a cena fuori tutte le sere ma un paio volendo le fai...idem un week end in montagna.
Io la moto l'ho venduta per avere pi? liquidit? e star pi? tranquillo, lei non voleva ma l'ho fatto lo stesso, e non me ne sono pentito.
Le priorit? cambiano
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postqui con 450 ci prendi una camera
vai tranquillo Castio, vedi come va e in caso decidi.. ma a naso un 2+2 mi dice che non avrete probl.. ci state dentro alla grande
in bocca al lupo per il vostro cammino inZieme!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postma dai... si trovano anche a 380... a Ponte Galeria!
vai tranquillo Castio, vedi come va e in caso decidi.. ma a naso un 2+2 mi dice che non avrete probl.. ci state dentro alla grande
in bocca al lupo per il vostro cammino inZieme!
Dani? te possino!!!!
Comment
X
Comment