Mah... pi? che altro io ... ma chi me pija... ah,ah... non ho un carattere e una vita facile.. e poi ho DDG sul groppone.. quindi.. un sacco di deficit!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andare a convivere..
Collapse
X
-
mi ricordo i primi periodi....belli e spensierati spendendo l'impossibile perch? ci SERVIVA TUTTO.......
comunque ammiro il gesto, ci son persone che rimangono anni per buttar gi? un progetto....
altri lo fanno ? basta....!!!!!
castio, prima o poi bisogna farlo....meglio prima che poi!!!
Comment
-
Calcola che solo tra affitto, bollette e spesa un millino al mese parte eccome!
Poi ci sono assicurazioni, bolli, benzina, eventuali spese non prevedibili (mettiamoci guasti, riparazioni, medicine, ecc ecc)....
Se non siete spendaccioni ce la fate
Per?.........
....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia che ansia!!!!!!!!!!!!!!! Scherzo eh
Comment
-
Originally posted by Laino View Postmi ricordo i primi periodi....belli e spensierati spendendo l'impossibile perch? ci SERVIVA TUTTO.......
comunque ammiro il gesto, ci son persone che rimangono anni per buttar gi? un progetto....
altri lo fanno ? basta....!!!!!
castio, prima o poi bisogna farlo....meglio prima che poi!!!
Io sto benissimo cosi ci sentiamo tutti i giorni ogni volta che ne abbiamo volta senza obblighi di orari,riusciamo a vederci a volte una settimana si e una no e certe volte passa un mese ma siamo felici io non sento assolutamente l'esigenza di andare con un altra donna lei spero lo stesso per il resto chi vivr? vedra
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostBho io sinceramente non ne sento l'esigenza di convivere
Io sto benissimo cosi ci sentiamo tutti i giorni ogni volta che ne abbiamo volta senza obblighi di orari,riusciamo a vederci a volte una settimana si e una no e certe volte passa un mese ma siamo felici io non sento assolutamente l'esigenza di andare con un altra donna lei spero lo stesso per il resto chi vivr? vedra
Comment
X
Comment