Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah... pi? che altro io ... ma chi me pija... ah,ah... non ho un carattere e una vita facile.. e poi ho DDG sul groppone.. quindi.. un sacco di deficit!
ahahah dormo ancora nel mio lettino che ho da quando ho 18 anni e non lo mollo per nulla al mondo
quando lei viene giu da me stiamo un po insieme nella camera matrimoniale poi io me ne vado nel mio lettino
Calcola che solo tra affitto, bollette e spesa un millino al mese parte eccome!
Poi ci sono assicurazioni, bolli, benzina, eventuali spese non prevedibili (mettiamoci guasti, riparazioni, medicine, ecc ecc)....
Se non siete spendaccioni ce la fate
Per?.........
....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia che ansia!!!!!!!!!!!!!!! Scherzo eh
mi ricordo i primi periodi....belli e spensierati spendendo l'impossibile perch? ci SERVIVA TUTTO.......
comunque ammiro il gesto, ci son persone che rimangono anni per buttar gi? un progetto....
altri lo fanno ? basta....!!!!!
castio, prima o poi bisogna farlo....meglio prima che poi!!!
Bho io sinceramente non ne sento l'esigenza di convivere
Io sto benissimo cosi ci sentiamo tutti i giorni ogni volta che ne abbiamo volta senza obblighi di orari,riusciamo a vederci a volte una settimana si e una no e certe volte passa un mese ma siamo felici io non sento assolutamente l'esigenza di andare con un altra donna lei spero lo stesso per il resto chi vivr? vedra
Bho io sinceramente non ne sento l'esigenza di convivere
Io sto benissimo cosi ci sentiamo tutti i giorni ogni volta che ne abbiamo volta senza obblighi di orari,riusciamo a vederci a volte una settimana si e una no e certe volte passa un mese ma siamo felici io non sento assolutamente l'esigenza di andare con un altra donna lei spero lo stesso per il resto chi vivr? vedra
lo so, se fosse per noi e le nostre esigenze vivremmo in uno scantinato con tv, pc e divano.....con affianco un frigo....
Comment