Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio? Vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Ogni tanto dici qualcosa di buono....

potrei preoccuparmi

Comment

• Font Size
      vendi e ne prendi una da pista

Comment

• Font Size
        sinceramente non penso abbia molto senso tenere in garage una cosa praticamente ferma se non si ha pi? la possibilit? di usarla...pu? dispiacere doversi separare ma non ha molto senso nemmeno tenerla l? giusto per dire di averla ancora...almeno cos? la penso io

Comment

• Font Size
          Io non la venderei....La mia,da ottobre 2008,l'ho usata una volta sola a aprile dell'anno scorso,ora ? ferma e senza forcelle da giugno ,fra qualche giorno andr? a prenderle e poi metter? la moto in salotto ,intanto mi prender? un motard solo pista,giusto per provare anche questo genere,se vedr? che riuscir? a divertirmi spendendo di meno,potr? pensare di vendere il ducatone e tenermi solo il motard,ma in caso contrario mi terr? solo la stradale,perci? tienila,tanto non credo prenderai molti soldi,e quando vorrai prenderla per un giretto,sar? li che ti aspetter?

Originally posted by marco_vicenza View Post
          sinceramente non penso abbia molto senso tenere in garage una cosa praticamente ferma se non si ha pi? la possibilit? di usarla...pu? dispiacere doversi separare ma non ha molto senso nemmeno tenerla l? giusto per dire di averla ancora...almeno cos? la penso io
          Per questo la metter? in salotto

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            pi? ceh altro...anceh se la usi poco, valuta anche quanto guadagni dal venderla

se prendi pochi denari e ti risparmi solo il bollo...bho, anceh per un giro solo, meglio tenerla!
            dipende anche quanto ci sei affezionato...
            che annata ??
            secondo me ? una bella moto se ? stata ben tenuta.
            Son d'accordo con Dj!

Comment

• Font Size
              Sto vendendo anche io, ma ti posso dire che anche ora ho appena ricevuto una telefonata e mi rode quasi il culo rispondere.

Non pensavo si potesse star male per un oggetto.

La cosa scontata ma sicura ? che se la moto questo non viene a prenderla entro fine febbraio, io a marzo faccio un'uscita in pista, e so gi? come finir?

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                e so gi? come finir?
                Record della pista?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Io non la venderei....La mia,da ottobre 2008,l'ho usata una volta sola a aprile dell'anno scorso,ora ? ferma e senza forcelle da giugno ,fra qualche giorno andr? a prenderle e poi metter? la moto in salotto ,intanto mi prender? un motard solo pista,giusto per provare anche questo genere,se vedr? che riuscir? a divertirmi spendendo di meno,potr? pensare di vendere il ducatone e tenermi solo il motard,ma in caso contrario mi terr? solo la stradale,perci? tienila,tanto non credo prenderai molti soldi,e quando vorrai prenderla per un giretto,sar? li che ti aspetter?

Per questo la metter? in salotto
                  Il motard potrebbe cambiarti la vita , occhio...
                  peccato che costino davvero troppo...
                  pensavi di buttarti su un accrocchio casereccio o di fare un acquisto serio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Record della pista?
                    Che se la vendo ? perch? prendo il modello nuovo, e se non la vendo prevedo il 50% di uscite mensili per la pista.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Che se la vendo ? perch? prendo il modello nuovo, e se non la vendo prevedo il 50% di uscite mensili per la pista.

beh come minimo al record ti ci avvicini di pi? cos? che a prendere il modello nuovo
                      Last edited by gabelbrucken; 07-02-11, 21:53.

Comment

• Font Size
                        il trucco st? nel mettere l'H prima delle vocali

Comment

• Font Size

beh come minimo al record ti ci avvicini di pi? cos? che a prendere il modello nuovo

Na io mi voglio solo divertire e portare la moto a casa, i record CRONOCCHIO li lascio ai fighi da tastiera

Comment

• Font Size

se prendi pochi denari e ti risparmi solo il bollo...bho, anceh per un giro solo, meglio tenerla!
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            il trucco st? nel mettere l'H prima delle vocali
                            Hance?

Comment

• Font Size
                              E' tutto molto soggettivo.....
                              Io personalmente ci ho messo due anni per trovare il coraggio di vendere la mia. Mi han dato alla fine 1500 euro per una moto perfetta e accessoriatissima.... Ma ormai non la usavo proprio PIU. Era diventata solo una spesa. L'avrei tenuta anche solo come "modellino" piuttosto che darla via, ma alla fine tutto questo non aveva senso...
                              A volte, quando arriva il momento in cui non la usi piu per molto tempo (anche un anno-due come nel mio caso), l'unica cosa da fare ? vendere
                              Poi tu hai figli piccoli, a maggior ragione confermo la mia idea

Comment

• Font Size
                                Il motard potrebbe cambiarti la vita , occhio...
                                peccato che costino davvero troppo...
                                pensavi di buttarti su un accrocchio casereccio o di fare un acquisto serio?
                                Cambiarmi la vita in meglio o in peggio?
                                Di baget non vorrei scostarmi oltre i 3500 euro,quindi guardo quello che c'? in giro e poi valuto l'acquisto ,preferibilmente non omologato,quindi solo pista!

Comment

X
                                Working...
                                X