Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio? Vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Che faccio? Vendo?

La questione ? che la moto da strada la uso sempre meno, sono passato da 15.000km all'anno a 3000km (2 pistate e qualche giretto).

Il weekend in gran parte lo dedico alla famiglia (moglie e bambini), la domenica mattina ? dedicata al motocross, poi c'? un po' di sport e naturalmente infrasettimana il lavoro...

Alla fine quando la prendo per fare un giretto e torno a casa mi rendo conto sempre di aver un po' esagerato (ovviamente se sono 2 settimane che non la uso cerco qualche strada veloce).

A questo punto forse ? meglio darla via (avrei gi? trovato), ? che se la vendo poi sicuramente non la prendo pi? una moto targata, anche perch? ripartire da 0 con l'assicurazione ? una bella botta (adesso pago sui 220 all'anno).

20
    Vendi!
    75.00%
    15
    Non vendere!
    25.00%
    5

• Font Size
    Queste sono decisioni che puoi prendere solo tu ? difficile dare un parere su questo quesito
    Se economicamente te la puoi permettere non vedo il perch? venderla alla fine anche se la usi poco quando ci sali in sella provi sempre delle belle emozioni

Se viceversa ? un peso a livello economico e il suo utilizzo ? cosi poco frequente dalla via e non se ne parla piu

Ripeto solo tu puoi sapere realmente quale ? la tua situazione

Ciao buona decisione

Comment

• Font Size
      Io devo vendere la mia...

Oggi sono sceso in garage per farle le foto,
      ho tolto il telo eh...
      mi sono sciolto
      Penso che non la vendo pi? e settimana prossima la preparo per la stagione
      Oggi c'erano 15 gradi sui passi montani e avrei voluto essere l? con lei..

Ognuno cmq ha le sue ragioni, se quando la vedi, riesci a decidere di venderla,
      vendila.

Comment

• Font Size
        Mah.... Se nn la usi pi? come prima
        Valuta bene...

Comment

• Font Size
          pi? ceh altro...anceh se la usi poco, valuta anche quanto guadagni dal venderla

se prendi pochi denari e ti risparmi solo il bollo...bho, anceh per un giro solo, meglio tenerla!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post

se prendi pochi denari e ti risparmi solo il bollo...bho, anceh per un giro solo, meglio tenerla!
            quoto il diggei abbestia! io la uso veramente pochissimo, ma visto che vale 2500 pleuri che anche avendoli in mano non mi cambiano niente me la tengo

Comment

• Font Size
              al posto tuo, avendo famiglia, io chiuderei con la strada.

Parlo per me eh

Comment

• Font Size
                Vendila....e prendi una Moto pi? tranquilla.

Comment

• Font Size
                  L'attestato di rischio vale 5 anni, hai tempo per pensare se prenderne un'altra.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post

Ogni tanto dici qualcosa di buono....

Comment

• Font Size
                      Puoi saperlo solo tu quand'? il momento di darci un taglio...

Comment

• Font Size
                        Se non puoi pi? usarla come vorresti per vari motivi allora se ti ? capitata l'occasione di venderla vendi!!!
                        P.S. L'assicurazione, con l'attestato di rischio che ti danno tutti gli anni, se decidi di riaprirla per una nuova moto parti dallo stesso punto in cui hai chiuso!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GSXR1100 View Post
                          La questione ? che la moto da strada la uso sempre meno, sono passato da 15.000km all'anno a 3000km (2 pistate e qualche giretto).

Il weekend in gran parte lo dedico alla famiglia (moglie e bambini), la domenica mattina ? dedicata al motocross, poi c'? un po' di sport e naturalmente infrasettimana il lavoro...

Alla fine quando la prendo per fare un giretto e torno a casa mi rendo conto sempre di aver un po' esagerato (ovviamente se sono 2 settimane che non la uso cerco qualche strada veloce).

A questo punto forse ? meglio darla via (avrei gi? trovato), ? che se la vendo poi sicuramente non la prendo pi? una moto targata, anche perch? ripartire da 0 con l'assicurazione ? una bella botta (adesso pago sui 220 all'anno).

vendi, nn ha senso tenere una cosa se nn la si usa, poi credo di avere capito che la domenica fai motocross, quindi in moto come ti piace ci vai....poi se un giorno ti torna la voglia la ricompri, ma per adesso sta solo accomulando polvere inutilmente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joker72 View Post
                            P.S. L'assicurazione, con l'attestato di rischio che ti danno tutti gli anni, se decidi di riaprirla per una nuova moto parti dallo stesso punto in cui hai chiuso!!
                            si, se nn sbaglio l' attestato di rischio dovrebbe essere valevole per tre o cinque anni, nn ricordo adesso, informati presso un assicuratore

Comment

• Font Size
                              Scritto sopra, 5 anni

Comment

X
                              Working...
                              X