Originally posted by buks83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che faccio? Vendo?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
sinceramente non penso abbia molto senso tenere in garage una cosa praticamente ferma se non si ha pi? la possibilit? di usarla...pu? dispiacere doversi separare ma non ha molto senso nemmeno tenerla l? giusto per dire di averla ancora...almeno cos? la penso io
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Io non la venderei....La mia,da ottobre 2008,l'ho usata una volta sola a aprile dell'anno scorso,ora ? ferma e senza forcelle da giugno ,fra qualche giorno andr? a prenderle e poi metter? la moto in salotto ,intanto mi prender? un motard solo pista,giusto per provare anche questo genere,se vedr? che riuscir? a divertirmi spendendo di meno,potr? pensare di vendere il ducatone e tenermi solo il motard,ma in caso contrario mi terr? solo la stradale,perci? tienila,tanto non credo prenderai molti soldi,e quando vorrai prenderla per un giretto,sar? li che ti aspetter?
Originally posted by marco_vicenza View Postsinceramente non penso abbia molto senso tenere in garage una cosa praticamente ferma se non si ha pi? la possibilit? di usarla...pu? dispiacere doversi separare ma non ha molto senso nemmeno tenerla l? giusto per dire di averla ancora...almeno cos? la penso io
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postpi? ceh altro...anceh se la usi poco, valuta anche quanto guadagni dal venderla
se prendi pochi denari e ti risparmi solo il bollo...bho, anceh per un giro solo, meglio tenerla!
che annata ??
secondo me ? una bella moto se ? stata ben tenuta.
Son d'accordo con Dj!
Comment
-
Sto vendendo anche io, ma ti posso dire che anche ora ho appena ricevuto una telefonata e mi rode quasi il culo rispondere.
Non pensavo si potesse star male per un oggetto.
La cosa scontata ma sicura ? che se la moto questo non viene a prenderla entro fine febbraio, io a marzo faccio un'uscita in pista, e so gi? come finir?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostIo non la venderei....La mia,da ottobre 2008,l'ho usata una volta sola a aprile dell'anno scorso,ora ? ferma e senza forcelle da giugno ,fra qualche giorno andr? a prenderle e poi metter? la moto in salotto ,intanto mi prender? un motard solo pista,giusto per provare anche questo genere,se vedr? che riuscir? a divertirmi spendendo di meno,potr? pensare di vendere il ducatone e tenermi solo il motard,ma in caso contrario mi terr? solo la stradale,perci? tienila,tanto non credo prenderai molti soldi,e quando vorrai prenderla per un giretto,sar? li che ti aspetter?
Per questo la metter? in salotto
peccato che costino davvero troppo...
pensavi di buttarti su un accrocchio casereccio o di fare un acquisto serio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostChe se la vendo ? perch? prendo il modello nuovo, e se non la vendo prevedo il 50% di uscite mensili per la pista.
beh come minimo al record ti ci avvicini di pi? cos? che a prendere il modello nuovoLast edited by gabelbrucken; 07-02-11, 21:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postpi? ceh altro...anceh se la usi poco, valuta anche quanto guadagni dal venderla
se prendi pochi denari e ti risparmi solo il bollo...bho, anceh per un giro solo, meglio tenerla!Originally posted by dingo125 View Postil trucco st? nel mettere l'H prima delle vocali
Comment
-
E' tutto molto soggettivo.....
Io personalmente ci ho messo due anni per trovare il coraggio di vendere la mia. Mi han dato alla fine 1500 euro per una moto perfetta e accessoriatissima.... Ma ormai non la usavo proprio PIU. Era diventata solo una spesa. L'avrei tenuta anche solo come "modellino" piuttosto che darla via, ma alla fine tutto questo non aveva senso...
A volte, quando arriva il momento in cui non la usi piu per molto tempo (anche un anno-due come nel mio caso), l'unica cosa da fare ? vendere
Poi tu hai figli piccoli, a maggior ragione confermo la mia idea
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostIl motard potrebbe cambiarti la vita , occhio...
peccato che costino davvero troppo...
pensavi di buttarti su un accrocchio casereccio o di fare un acquisto serio?
Di baget non vorrei scostarmi oltre i 3500 euro,quindi guardo quello che c'? in giro e poi valuto l'acquisto ,preferibilmente non omologato,quindi solo pista!
Comment
X
Comment