Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto!!!!! Bad Boys (il primo) ? mooolto + bello!!! X? anche questo non ? male, unica considerazione mia ?: l'ultima parte del film circa mezz'ora vi consiglio di farvi un pisolo o andare al bagno, tanto ? un po' come vedere RAMBO...................... x il resto fa morire dal ridere!!!!
Dai su raga... bad boys ? il classico film che mi guardo la domenica sera in ciabatte davanti alla televisione sdraiato sul divano, non lo vado a vedere al cinema...
Dai su raga... bad boys ? il classico film che mi guardo la domenica sera in ciabatte davanti alla televisione sdraiato sul divano, non lo vado a vedere al cinema...
Ed ? li che sbagli (opinione mia ) io al cinema ci vado a vedere quasi esclusivamente i film ricchi di effetti speciali perch? sul grande schermo e con l'impianto audio del cinema li puoi apprezzare di pi?.
Comment