Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma si pu? essere pi? stupidi (vicini e nomadi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma si pu? essere pi? stupidi (vicini e nomadi)

    ma io mi domando e dico, si pu? essere pi? stupidi e str0nzi?? quelle di sopra stanno svuotando l'appartamento perch?? si trasferiscono, ebbene hanno fermato 2 zingari che erano a rovistare nei secchioni e gli hanno detto che gli davano un p? di roba...fin qui tutto ok, ci pu? stare

    ma cazz0, uno lo hanno anche fatto salire e l'alltro sta gi? che si squadra benino tutto il palazzo, ci hanno visti rientrare, hanno visto a che balcone siamo e tutto il resto...ora, noi dovremmo andare al parco con il cane...usciamo cos? con nonchalance e gli diamo ad intender che a casa non c'? nessuno (porta blindata)??

    ma dimme te se io devo sta co st? pensieri, dopo o domani se la becco me la incul0 a sale...la gente ? proprio ritardata...

    sto avvelenato, non so che fare, chiamare le guardie non la vedo una bella pensata sinceramente, uno perch? rischi di far capire che l'hai chiamate tu e due perch? tanto non gli farebbero una beneamata minchi'a...

    PS: se avevo porto d'armi e armi, uscivo a buttare tranquillamente la mondezza con la pistola infilata nella cinta dei pantaloni e in bella vista

  • Font Size
    #2
    ...certo che fasciarsi la testa prima di rompersela....

    Comment


    • Font Size
      #3
      se esci 5 minuti nn credo che ti svuotino tutto l'appartamento. cmq bei vicini, io a uno zingero non regalerei niente

      Comment


      • Font Size
        #4
        compra anche il mercurio cromo terremo'!
        altro che fasciarsela e basta!!!!!

        magari non fanno nulla, pero' vanno tenuti a distanza a prescindere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toto#77 View Post
          ...certo che fasciarsi la testa prima di rompersela....
          quindi dici che faccio prima ad invitarli anche a casa mia??

          mia moglie sta facendo la Tesi di laurea sulla visione (distorta) dello straniero in Italia, a favore degli stranieri...quindi fai tu

          ci sono cose che per? non tollero affatto

          magari tu preferisci incazzarti e imprecare dopo che ti hanno rubato, io preferisco non farmi rubare...
          Last edited by terremoto; 06-02-11, 12:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Valentinick46 View Post
            se esci 5 minuti nn credo che ti svuotino tutto l'appartamento. cmq bei vicini, io a uno zingero non regalerei niente
            certo, 5 minuti no, ma passare un pomeriggio al parco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terremoto View Post
              quindi dici che faccio prima ad invitarli anche a casa mia??

              mia moglie sta facendo la Tesi di laurea sulla visione (distorta) dello straniero in Italia, a favore degli stranieri...quindi fai tu

              ci sono cose che per? non tollero affatto

              magari tu preferisci incazzarti e imprecare dopo che ti hanno rubato, io preferisco non farmi rubare...
              boh....
              sar? che se vengono da me mi lasciano 50? sul tavolo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toto#77 View Post
                boh....
                sar? che se vengono da me mi lasciano 50? sul tavolo.....
                vieni a vivere un annetto a Roma, in certe zone, poi magari mi ridici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by terremoto View Post
                  vieni a vivere un annetto a Roma, in certe zone, poi magari mi ridici
                  ci sono vissuto 9 mesi e non mi passa neanche nell'anticamera del cervello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pestali a sangue e poi esci..oppure non uscire...anzi ormai sanno dove abiti..ammazzali...

                    ma qua si comincia a delirare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me gli zingari hanno gia rubato in casa circa 5 anni fa, quindi capisco la tua preoccupazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stai tranquillo che se i tuoi vicini vedono un motociclista in panne tirano dritto...

                        ... la generosit? "alternativa" mi ha sempre fatto imbestialire.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai dallo zingaro e chiedigli se prima di rubare a casa tua pu? passare a casa nuova dei vicini. p.s accompagnali tu.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi girerebbero parecchio le scatole anche a me!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              BBBUAHAHAHAHAHAHAHAAA....il mio argomento preferito..

                              Originally posted by Valentinick46 View Post
                              se esci 5 minuti nn credo che ti svuotino tutto l'appartamento.
                              Lo credi...? il loro "lavoro"....sarebbero capaci di rubare con te in casa che manco te ne accorgeresti.

                              Originally posted by toto#77 View Post
                              boh....
                              sar? che se vengono da me mi lasciano 50? sul tavolo.....
                              Questa vorrei proprio vederla....CIAO TOTO!!!

                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Stai tranquillo che se i tuoi vicini vedono un motociclista in panne tirano dritto...

                              ... la generosit? "alternativa" mi ha sempre fatto imbestialire.

                              Superquotone....da metterci la mano sul fuoco.

                              Basta...non scrivo pi? nulla...tanto ormai credo si sappia come la penso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X