news???????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grave incidente per Kubica...
Collapse
X
-
-
Aggiornamento 16:53 ? Daniele Morelli ha confermato che l?operazione di Robert ? ancora in corso. Tuttavia, si esclude il pericolo di una amputazione della mano stessa e il dottore Rossello sta operando in modo da poter salvare la funzionalit? della stessa. L?emorragia di cui si parlava non ? interna e sembra essere sotto controllo, pertanto Robert non ? in pericolo di vita. In arrivo in ospedale i familiari del pilota polacco
che bello smentire queste notizie!
Comment
-
Originally posted by radiohead View PostAggiornamento 16:53 – Daniele Morelli ha confermato che l’operazione di Robert ? ancora in corso. Tuttavia, si esclude il pericolo di una amputazione della mano stessa e il dottore Rossello sta operando in modo da poter salvare la funzionalit? della stessa. L’emorragia di cui si parlava non ? interna e sembra essere sotto controllo, pertanto Robert non ? in pericolo di vita. In arrivo in ospedale i familiari del pilota polacco
che bello smentire queste notizie!Last edited by MrBrandy; 06-02-11, 16:01.
Comment
-
Originally posted by radiohead View PostAggiornamento 16:53 ? Daniele Morelli ha confermato che l?operazione di Robert ? ancora in corso. Tuttavia, si esclude il pericolo di una amputazione della mano stessa e il dottore Rossello sta operando in modo da poter salvare la funzionalit? della stessa. L?emorragia di cui si parlava non ? interna e sembra essere sotto controllo, pertanto Robert non ? in pericolo di vita. In arrivo in ospedale i familiari del pilota polacco
che bello smentire queste notizie!
Forza ROBERT!
Comment
-
Ho letto che l'operazione potrebbe dilungarsi fino alle 21 di stasera!
Speriamo bene
Ma io dico,ma i team non possono mettere dei divieti per non far correre i loro piloti in altre manifestazioni prima dell'inizio del campionato? mi pare assurdo
Comment
-
-
-
Originally posted by Luka79 View Postniko, qui il problema non e' che non puo' correre questo campionato di F1.....
Per? dico,come ? possibile che un team non salvaguardi il proprio pilota??..Last edited by nikogasss; 06-02-11, 17:10.
Comment
X
Comment