Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino al volo, un posto dove mangiare la cazz?la in brianza..
Ma non si scrive cassoeula?? Comunque a Milano al ristorante "Amici Miei" in Viale Bligny la fanno ma non so come sia!
s? si scrive cos?.. la o con umlaut ? un vezzo perch? ha la medesima pronuncia circaquasi..
grazie cmq a chi ha dato qualche nominativo.. lo tengo presente nel caso mi facessero ancora richieste cos? assurde!
ho scoperto che il pesce di lago se cucinato bene... E (cosa fondamentale) senza lische..me piace!
..l'avevo mangiato un secolo fa e manco ne ricordavo il gusto..
vogliamo parlare del tortino al cioccolato al forno, con yogurt e marmellata di mirtilli a contornare?..sbav!
pesce di lago cosa?
il luccio ? fantastico, carpa e tinca buone, bottatrice superlativa. per non parlare di un bel fritto di alborelle messe poi in carpione. o di una bella lacustre alla griglia
pesce di lago cosa?
il luccio ? fantastico, carpa e tinca buone, bottatrice superlativa. per non parlare di un bel fritto di alborelle messe poi in carpione. o di una bella lacustre alla griglia
pesciolini tipo impanati ma in umido con carote e cipolle, debitamente scartate da me..
e una specie di filetto al centro, leggermente salmonato..tenerissimo ma carnoso.. davvero buono!
a naso direi alborelle e carpa, ma non ne sono certa..
menu: antipasto pesce della casa
cameriera: straniera che poverina gi? faceva fatica..
-> ho evitato di metterla in difficolt?
fico!
non ? 1 km, ma vicino.. grazie!
me la tengo per buona per altre occasioni
penso che conoscerai cascina caf?....ecco ? li attaccato....
vai al cascina caf? appena arrivi entri quasi nel parcheggio dello stesso leggermente prima sulla sinistra c'? una strada non asfaltata prendi quella....ti sembrer? di andare in camporella da qualche parte...ma non ti preoccupare nel giro di quasi 1 km arrivi al ristorante
penso che conoscerai cascina caf?....ecco ? li attaccato....
vai al cascina caf? appena arrivi entri quasi nel parcheggio dello stesso leggermente prima sulla sinistra c'? una strada non asfaltata prendi quella....ti sembrer? di andare in camporella da qualche parte...ma non ti preoccupare nel giro di quasi 1 km arrivi al ristorante
s? ma sei arrivato tardi, doveva essere il pranzo di OGGI
non mancher? occasione cmq, adoro i posti agricoli..
e quaccheccosa di carino c'? pure qua in padaGnia via
s? ma sei arrivato tardi, doveva essere il pranzo di OGGI
non mancher? occasione cmq, adoro i posti agricoli..
e quaccheccosa di carino c'? pure qua in padaGnia via
ah cazz non ho letto bene pensavo cenetta stasera!!!
quando vai avvisami che vengo anchio a mangiare SENZA DISTURBARE macheroni con i cavoli....
quando me l'hanno detto pensavo che schifo....se li provi....sei finita.....
ah cazz non ho letto bene pensavo cenetta stasera!!!
quando vai avvisami che vengo anchio a mangiare SENZA DISTURBARE macheroni con i cavoli....
quando me l'hanno detto pensavo che schifo....se li provi....sei finita.....
boni invece!
puoi disturbare, perch? no?!
se si organizza con qualcuno ci aggiorniamo..
puoi pure fa una proposta... Cena nella Brianza che Avanza in ritrovi e giri U.U
Comment