Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il cappuccino tiepido al bar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    tu discuti di aria fritta ed ? un bene che abbia smesso...
    ti faccio un esempio fresco fresco:
    a questa tua affermazione.... non rispondo nemmeno.

Comment

• Font Size
      ma l'hai fatto

non ce la puoi fare

Comment

• Font Size
        ma l'hai fatto

non ce la puoi fare
        ti ho dato una risposta non-risposta...sono cose troppo sottili per il Duca Von Montrucchien!

Comment

• Font Size
          lo vedi che continui ????

ed in pi? non capisci ... Spettacolo

Comment

• Font Size
            un mondo di gente che non capisce
            sono solo una tra tanti.. U.U

quasi mi farei un caff?, dite che ? tardi?

Comment

• Font Size
              certo, sono gli altri a non aver capito

bevilo doppio il caff? ... aiuta

Nanna time per me

Comment

• Font Size
                quante volte il caff? del bar ti lascia quel retrogusto di bruciato / plastica ????

a me succede in quasi tutti i bar... vuoi che il caff? sia di qualit? scadente, vuoi che sia troppo pressato, vuoi che il barista usi la stessa dose per fare 4 caff? invece che 2 ...

con le cialde Nespresso non ho mai riscontrato questi difetti... in pi? posso scegliere a priori che tipo di caff? voglio bere (% arabica / % robusto etc.) ...

facendo quindi il rapporto qualit? / prezzo, Nespresso straccia alla grande tutti i caff? da bar, tutti i caff? casalinghi (cialde lavazza e illy comprese)
                ok capito thank....

ma le cialde Nespresso contengono SOLO miscela?

ps: cialda Nespresso vs Bialetti (moka) + miscela Illy? come la vedi?

Comment

• Font Size
                  anima,
                  Nespresso..... prendi le cialde della nespresso!!!!

sono, eccellenti

Comment

• Font Size
                    Sul caff? vi dico quello che mi ha detto un mio amico che aveva il ristorante.

Nella maggior parte dei casi ? inutile parlare di caff? "buono".

Il motivo ? per come, dal grossista, viene fornita la miscela al bar, o al ristorante.

Allora sappiamo che c'? una qualit? di chicchi di caff? ottima, ma sappiamo anche che ogni fornitura di caff? ? una miscela di vari chicchi, e sappiamo che viene portatoin sacchi .....

.... gi? si capisce il trucco. E' il grossista che fa la miscela !!!!

Oltretutto - mi dice il mio amico - ? molto difficile da controllare la miscela, perch?, anche aprendo i sacchi, sopra c'? quello buono, ma sotto .... oppure ? anche mixato.

E sempre lui mi dice che sarebbe comunque difficile fare il controllo, bisognerebbe controllare chicco per chicco !!!

Non ? cocaina, non c'? quello che fa il controllo con l'unghione, che ne prende un po' e la mette nella provetta con il reagente , ? caff?, te lo prendi come ti arriva !

Unica cosa che si pu? fare, mi dice il mio amico, ? aprire il sacco davanti al grossista, e ogni tanto protestare per la qualit?, ma tanto per fargli vedere che protesti, ma in realt? vai alla cieca !!!

E non ? da dire che "pago ma pretendo", perch? l'unico vero sistema ? il controllo, non il soldo !!!

Oh, questo ? quello che dice lui, io il caff? non so neanche bene che cosa sia !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      anima,
                      Nespresso..... prendi le cialde della nespresso!!!!

sono, eccellenti
                      ragazzi illuminatemi che sono interessato!!!

Comment

• Font Size
                        Alla fine il motivo per cui qualcuno si arrabbia per l'ordinazione sbagliata non ha nulla a che vedere con il vero contenuto della tazzina, IM(ns)HO

Ci piace che il caff?/cappuccino arrivi come piace a noi perch? ci piace l'idea che il/la barista, in quel momento, ha pensato a noi, almeno per 5 secondi.
                        Se la persona al di l? del bancone ci dicesse " senti,so che ti piace bollente, ma stamattina mi ? venuto un pochino pi? freddo", lo berremmo lo stesso e troveremmo quel capppuccino pi? buono degli altri.

Quello che ci d? fastidio ? essere dei nessuno,dei numeri, in un posto dove andiamo tutti i giorni.
                        Last edited by maxegb; 07-02-11, 09:56. Reason: errori di battitura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io andrei di denuncia...

e penale inoltre !!!

comunque secondo me....trattasi di trans....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            ragazzi illuminatemi che sono interessato!!!

quando verrai da me ti far? assaggiare quelle della ariete.......altro che nespresso!!!!!

Comment

• Font Size
                              e alla fine........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by valvola View Post
                                e alla fine........
                                oddio non te ne avere a male eh... ma leggendo il tuo nick m'? venuto in mente uno che abita a un paio di paesi da casa mia, detto "valvola" per un suo difetto a livello.... diciamo intestinale..... per dirla in modo fine

Comment

X
                                Working...
                                X