Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motel K (pavia) chi di voi c'? stato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    comunque se in 10 ore hai la certezza (credo di s? cacchio...alla nostra et?!)di farti almeno tre scopate ne vale davvero la pena.
    e che sei inseminator?

Comment

• Font Size
      Eheheheh ce l'ho a 5 minuti da casa ... e ho anche una amica che ci lavorava (pulizie cambio lenzuola ecc) che mi ha raccontato delle cose esilaranti !!!!

Cmq al venerd? ora di pranzo sembra ci sia la fila di macchine lui-lei-lui-lei-lui-lei..... ecc

Comment

• Font Size
        Non ho letto le altre risposte... Comunque...Allora c'? stata una mia amica che per festeggiare il compleanno del suo ragazzo gli ha offerto una serata... indimenticabile...
        Mi pare avesse pagato 120 euro per 8 ore. Mi ha detto che ? da provare perch? le camere sono veramente belle e dotate di ogni confort.
        Poi ogni camera (sempre se ricordo bene) ha un proprio posto auto coperto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          e che sei inseminator?
          beh tre in dieci ore, se fai un minimo di vita sana ? fattibile...anzi , crdo che sia fisiologicamente facile SOTTO i 40 anni.
          con la MIA ragazza non ci riuscirei...dopo un anno di scopate dubito che avrei la voglia di fare la maratona di sesso...ma quando hai una fagiana nuova per le mani la voglia ti viene...voglia di scoprire e scopare...

non ti dico che alla terza hai un turgore adamantino, quello no...ma abbastanza per farla godere...

Comment

X
          Working...
          X