ho sentito parlare e visto delle foto di questo motel da nababbi , bellissime camere, e si fittano a .....ore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motel K (pavia) chi di voi c'? stato?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by salpone View Postho sentito parlare e visto delle foto di questo motel da nababbi , bellissime camere, e si fittano a .....ore
http://www.motelk.com/it/suite-a-tem...te/impero.html
e ho perso la caparra della terza
chiedimi pure!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by salpone View Postinsomma il prezzo vale provare?
fai conto che per? devi prenotare con un po' di anticipo o sfruttare i last-minute...perch? altrimenti 2 ore ti costano come DIECI ore (il massimo).
per la ATLANTIDE mi pare non esista la tariffa di passaggio, ma non sono sicuro.
E costa sui 180 (forse di pi?) + l'aperitivo OBBLIGATORIO (ottanta euro).
paghi la caparra con bonifico o con carta di credito UN MESE PRIMA. altrimenti puoi prenotare senza caparra dalle 7 di due settimane prima...ma ? come telefonare ad un gioco a premi televisivo...linee occupate...e vince il + fortunato.
comunque questo vale solo per Atlantide e le altre Wellness...
ci sono le senior suite che sono comunque splendide ma meno elitarie...
comunque se in 10 ore hai la certezza (credo di s? cacchio...alla nostra et?!)di farti almeno tre scopate ne vale davvero la pena.Last edited by gabelbrucken; 05-02-11, 23:44.
Comment
-
persino le camere normali sono carine,se hai bisogno di un posto tranquillo a pagamento non sbagli. Il problema delle suites ? che sono gettonatissime e quindi da prenotare con largo anticipo.
Oppure vai e vedi se per caso ce n'? una libera ( a volte succede)....se no ti accontenti della stanza standard.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postpersino le camere normali sono carine,se hai bisogno di un posto tranquillo a pagamento non sbagli. Il problema delle suites ? che sono gettonatissime e quindi da prenotare con largo anticipo.
Oppure vai e vedi se per caso ce n'? una libera ( a volte succede)....se no ti accontenti della stanza standard.
unica fregatura ? che sei obbligato ad acquistare i film on demand...
ma con Psykoalien ci portammo il televisore e il lettore dvd...tanto davanti alla porta della stanza non ci sono telecamere...
Comment
X
Comment