Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUGURI DESIDERATI..INASPETTATI...DOLOROSI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: AUGURI DESIDERATI..INASPETTATI...DOLOROSI...

Originally posted by ponteHRC
    CHI DI VOI NE HA RICEVUTI QUESTO NATALE?

...dopo qlc sms mi ha chiamato la mai ex ...telefonata molto dolce e "revival" ..ho prlato anch econ la ex suocera... beh mi ha fatto da un lato moooolto piacere risentire quello che un tempo sarebbe dovuta diventare l amia famiglia.. pero' ha riaperto ferite parecchio dolorose e difficili da suturare....

? stato un bel gesto dai....

se non altro ho fatto io la prima mossa...

voi avete messo d aparte l'orgoglio e donato il vostor pensiero a qlcn con cui siete stati o eravat ein guerra? o quel qlcn lo ha fatto con voi?
    Il mio orgoglio, lo metto spesso e volentieri da parte .............. sino ad un certo punto .............. per? con le mie ex .............. ho sempre mandato gli auguri almeno a Natale ............. e non s? perch? ma rimango sempre in buonissimi rapporti con le mie ex ..... a volte fin troppo!!!

Comment

• Font Size
      a me non ? capitato...

Comment

• Font Size
        io ho ricevuto gli auguri da un ragazzo che era nella mia stessa scuola circa 5 anni fa......il fatto ? che inizio a preoccuparmi......ogni tanto salta fuori con qualche mess che mi fa pensare che TENDA un poco dall'altra sponda......che cavolo devo fare?Il mio culo nn si tocca!!!!

Comment

X
        Working...
        X